marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Redsjohn, ma dove sei andato dopo?
-
Gita in motonave sul Po
-
Grazie Gino x le foto, e grazie allo staff e a tutti i partecipanti UN GRAZIE PARTICOLARE a PIPPO che quando al rientro della gita in motonave sul Delta del Po, per un inconveniente tecnico il bus che ci doveva riportare AA non c'era, non perdendo…
-
Ciao Marsy, sono felicissima che finalmente Parsifal si riuscito a covincerti ad iscriverti, ci siamo conosciute presso la Darsena,un saluto alle ragazzine e al Boy.
-
Nel mio caper può contenere 2 bombole da 10 kg. ma visto la durata, io ne ho 1 da 10 e una da 5 kg. di scorta (meno peso trasportato), il rimanente spazio posso utilizzarlo x es. il tubo carico acqua.
-
[quote]fampeg: doccia del camper??? ma cosi riempi il serbatoio di grige di sabbia [/quote] Io rispondevo a John PV, che voleva utilizzare la doccetta esterna all'interno di u…
-
@ JohnPV1 Se torno dalla spiaggia e non cè la possibilità di risciacquarmi prima, scusa, ma mi risciacquo in piazzola.:boss: Noi andiamo in doccia e evitiamo di bagnare in piazzola;)
-
[quote]johnPV1: [quote]IvanoPP: Io invece sono contrario a fare la doccia fuori quando si sosta in normali parcheggi pubblici (xche' non si puo' ma anche xche' a parer mio non e' un "bel vedere"...) Ivano [/quote] …
-
Premesso che ormai son decenni che non abbiamo più il gommone, ma dotare il motore di un gambo più lungo? o, lo è già. Ps.: sostituire solo il gambo (noi lo avevamo fatto) costa meno che tutto il motore e, all'occorenza puoi ritornare a quello orig…
-
Solita storiella da uomini, la fine è errata: la donna prende l'arma la esamina (pertanto niente pallotole a salve) la restituisce,mette ko i carcerieri, entra nella stanza e libera il marito sulla famiglia non si scherza.
-
Grazie, Alien Memorizzarlo in Download ok, ma metterlo anche in chiaro sarebbe stato accessibile più velocemente.
-
Attenzione la pagina non si apre error 404
-
EVVIVA, BRAVO SIMONE aspettiamo le tue vittorie future
-
Ti siamo vicini e, il nostro pensiero va al tuo piccolo grande Simone, la cosa importante è che il problema sia stato dianiosticato celermente grazie anche alla perspicacia di tua moglie vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ora cerca di esse…
-
Il mio non è ne buonismo ne giustificazione per le violenze verso le donne ma eventualmente un'atto d'accusa,verso un buon numero di uomini che ancora oggi ritengono le donne esseri inferiori, degli oggetti che le rendono schiave dei loro desideri …
-
Non sempre sono stranieri, ma anche figli di buona famiglia italiana, insospettabili annoiati certi di essere al disopra di ogni sospetto tanto una volta c'erano i meridionali oggi ci sono gli stranieri a cui dare la colpa,e se poi vengono scoperti…
-
Dare un cosiglio è sempre problematico,perchè spesso ciò che è valido in una località non lo è in un'altra. Noi fummo fra i primi a passare a Infostrada e, mio marito fu anche advisor per loro, avevamo preso anche Freedomlad (internet in TV) col pas…
-
benvenuta anche da parte nostra
-
Benvenuta Memi, a te e a tuuta la tua famiglia,non esitare a chiedere o a rispondere. Un lampeggio e tanti sereni kilometri.
-
:nc:
-
[quote]Brianzagolf: Giovanni alla fine, oltre alla dichiarazione di versamento verranno resi pubblici gli estratti conti del periodo. Giusto per trasparenza...........[/quote] Preferirei che: i nominativi non comparissero ma solo gli importi.
-
Non è una gara fra gli iscritti dei vari forum, ma un gesto di solidarietà verso chi è stato così duramente colpito, deve venire dal cuore non dal cervello Questo sono le mie considerazioni scritte ieri nell'altro 3d: "Oggi mi sento veramente ....…
-
Inserendo il nick in Google, e sfogliando i vari riferimenti si può vedere la foto ma non vi è nessun' altra informazione oltre al prezzo.
-
Zetros, grazie per info