marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi associo al cordoglio per le vittime
-
BENVENUTI fra di noi e non esitare
-
A Rosario e Adofis in Camperlife
-
Benvenuto a te e famiglia anche da parte nostra
-
Benvenuto a te e famiglia anche da parte nostra
-
COMPLIMENTI MARINO E UN AUGURIO SINCERO PER TANTISSIMI KILOMETRI CON NUOVO VR
-
Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO
-
Grazie Parsifal, ma fà riferimento a quella del 2008 e,quest'anno?
-
Forza Armando non disperare,arriva,vedrai che arriva. Noi facciamo il tifo per te
-
Parsifal, ma sei proprio sicuro che vanno tenute accese solo sulle superstrade (era valido nel 2002 ma poi ci sono state le successive modifiche)? a me risulta che per gli autoveicoli, le luci sono facoltative durante le ore diurne solo all'interno…
-
Scusate la mia ignoranza ma sinceramente mi sono persa in questi interventi kilometrici, ma tutto questo è solo per dire che dall'entrata in vigore della legge bisogna tenere accese le luci anabaglianti e che non vanno montate lampadine differenti d…
-
Uomo le cui parole arrivavano dritte al cuore di tutti, ricercato nel trovare un linguaggio comprensibile agli umili ed ai sapienti, una figura che ha lasciato il segno del suo passaggio fra tutti i popoli della terra, senza distinzione di razza o r…
-
Ho provato ma ..........ERROR 404
-
Benvenuti a tutti e due, e tanti sereni kilometri e buona navigazione sul forum
-
ciao skipper50,io ho solo perso l'altro 3d, ma sono sempre nei paraggi
-
Noi no, non si scivola ma gli oggetti si
-
Zetros, scusa ho lasciato quella parte nella tastiera.
-
Io dico che se esiste una legge va rispettata ed eventualmente metterci in regola secondo le sue direttive, solo che troppo spesso si cerca di trovare cavilli e scappatoie,poi quando veniamo fermati e multati la colpa è degli agenti troppo ligi alle…
-
siete riusciti a fammi dubitare delle mie convinzioni riguardo a :ganci,rimorchi,patenti portate ecc. pertanto x schiarirmi le idee andata a visirare questo il sito del gancio di traino montato sulla mia auto: http://www.ellebi.com/italiano/notizie…
-
BELLISSIME FOTO e ancora di più la BIMBA. Ora le parole possono esse scritte.
-
Auguri a mamma,papà e tata per l'arrivo della nuova piccola camperista ALICE
-
ciao Matrix anche se in riterdo benvenuto
-
[quote]Paolomc: http://www.roulez-leko.com/ ..... vuoi vedere che nel futuro vnedreanno il kit di trasformazione dei furgoni in camper? magari anche con le istruzione per le omologazioni? Mica lo vedo tanto impossibile... :):)O_O[/quote] e si torn…
-
Chi ti risponde è una persona poco competente ma che non trova nessun problema nel vedere quel poco di televisione mentre siamo in viaggio (premesso viaggiamo solo in Italia). Sul tetto abbiamo una normalissima antenna onnidirezionale, che ci permet…
-
I posti omologati sono come ti è stato già detto quelli riportati dal libretto alla voce (S) (S1) Posti a sedere compreso il conducente (fra bambini e aulti)