marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io spero che tutti i nuovi provenienti da altri siti capiscano che Camperlife è un gruppo di persone che utilizzano questo Forum per portare la loro esperienza e i loro dubbi, per scambiare opinioni su argomenti vari ma senza entrare in quelli che …
-
Non ho parole per un gesto simile
-
:evil::evil::evil: ops, poteva essere un'auto, io la cellula non l'ho inserita:P
-
Quattro ruote ed un motore?
-
BEVAGNA (PG) http://www.camperlife.it/forum/thread/64005_UMBRIA--BEVAGNA--PG.html
-
MAGLIANO in TOSCANA (GR) http://www.camperlife.it/forum/thread/63788_TOSCANA-MAGLIANO-IN-TOSCANA-GR.html
-
FERRARA DICHIARATA DALL'UNESCO PATRIMONIO DELL'UMANITA'
-
ESTE (PD) IL CASTELLO ESTENSE ed alcune immagini del 2008 della GIOSTRA del MONACO sfida equestre con mazza ferrata tra le città dell'Aquila Bianca Este (PD), Ferrara, Grottazzolina (AP) La GIOSTRA del MONACO 2009 si terrà dal 2 al …
-
L'AQUILA - IL CASTELLO Ho meditato molto prima d'inserilo, visto i tragici avvenimenti che hanno colpito la città, se avete altre foto vi pregherei d'inserirle per non dimenticare
-
RIOLO TERME (RA) - LA ROCCA La Rocca di Riolo,antica roccaforte della Valle del Senio, sorse insieme al suo borgo sul finire del XIV secolo, come presidio per opera della città di Bologna. La Rocca, che ha mantenuto nel tempo la sua f…
-
SORANO (GR) - FORTEZZA ORSINI IL BORGO e la frazione di SOVANA Camper : PS sia SORANO che a SOVANA
-
MONTALTO di CASTRO (VT) - CASTELLO e PONTE dell’ ABBADIA (Parco Nauralistico Archeologico di Vulci) Il Castello di Vulci, si trova in località Canino, venne edificato a ridosso di un ponte, "ponte dell'arcobaleno " un ardita opera dell’…
-
CASTROCARO TERME (FC) - IL CASTELLO Nel 1982 ebbero inizi i lavori di restauro, al suo interno ora vi è un Museo storico, un' Enoteca, e vi si svolgono iniziative di valorizzazione dell'enogastronomia locale, convegni e intrattenimenti cultural…
-
BATTAGLIA TERME (PD) - CASTELLO DEL CATAJO Chi lo visita, potrà vedere accompagnato da una guida le stanze del piano nobile, per poi potersi rilassare nel parco, ricco di piante antiche e con un laghetto al suo interno. Camper : PS - CS e AA
-
BRESCIA - IL CASTELLO Conosciuto come il "Falcone d' Italia" ed oggi meta prediletta delle passeggiate dei Bresciani. Oggi il castello ospita il museo del Risorgimento, il museo delle armi Luigi Marzoli (con armature ed armi del period…
-
TORINO : PALAZZO MADAMA fra Castello e Palazzo Al centro di Piazza Castello, questa splendida residenza-museo racconta la storia bimillenaria di Torino stessa, poiché comprende, in un unico edificio, le torri della romana Porta Pretoria, il Cast…
-
FONTANELLATO (PR) Nella rocca è ospitato il Museo Comunale, mobili e ceramiche. Vi è pure una curiosa camera ottica, attraverso la quale si vede ciò che avviene all'esterno. http://www.camperlife.it/forum/thread/68518_EMILIA-ROMAGNA---FONTANEL…
-
MONSELICE (PD) Nella seconda immagine il Mastio Federiciao e le Sette Chiese. Il Castello di Monselice è un complesso di edifici composto da quattro nuclei principali, edificati e ristrutturati tra l' XI e il XVI secolo, al suo interno il museo …
-
VICOPISANO (PI) Nel 1406 la città venne conquistata dai fiorentini e nuovamente fortificata seguendo i progetti di Filippo Brunelleschi che lasciò un'impronta indelebile costruendo la Rocca Nuova (1434-1438), che è oggi uno dei più importanti mon…
-
BRISIGHELLA (RA) Il borgo è caratterizzato da tre pinnacoli rocciosi, su cui poggiano la rocca manfrediana (sec. XIV), il santuario del Monticino (secolo XVIII) e la torre detta dell'Orologio (sec. XIX). http://www.comune.brisighella.ra.it/inde…
-
CASTELL'ARQUATO (PC) Il castello presenta una pianta a L con la cinta minore di mura che dà sulla piazza ove si trovano la Collegiata e il Palazzo dei Priori. Oltre ai muri esterni oggi restano le quattro torri difensive, di cui solo quella orie…
-
MONTAGNANA (PD) - città murata: Montagnana è annoverata tra le più famose città medievali murate d’Europa. Le mura, fra le più celebri e intatte in Europa, merlate guelfe, disegnano un irregolare rettangolo e si alzano sopra l'erba verde del fo…
-
SOAVE Paride, mi permetto di aggiungere che: Dal muro di cinta del castello partono le mura merlate, che recingono tutto il paese sui quattro lati conferendo ad esso un aspetto assai suggestivo e facendo di Soave uno dei pochi paesi interamente mu…
-
STELLATA di BONDENO (FE) la Rocca Possente e la rievocazione storica della GUERRA del SALE camper : PS
-
Paolo, io intendevo posti da noi visitati, con foto e magari qualche curiosità poi se uno ne è incuriosito è un attimo fare le ricerche più approfondite in internet eventuali riferimenti a PS o AA sono gradite