marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BENVENUTO UMMAGAMMA anche da parte nostra, spero che ti troverai bene fra di noi
-
Carta e penna alla mano sono pienamente d'accordo con Zetros, considerando uscite per un totale di 40 giorni in un anno (20 gg.Agosto, 3 WE bassa stagione e 2 ponti in media stagione compreso 100/130 Km ) con un mezzo medio/basso noleggiato fra Piem…
-
La mia è una costatazione da persona ignorante, dato che il pannello solare montato sul camper mi fornisce tutta la corrente necessaria a 12 e 220 w,durante le mie uscite. Ma se è così conveniente perchè non istallarlo a casa sai il risparmio che s…
-
Milano-Napoli strada a scorrimento veloce? Vuoi una nuova E45?
-
Buon WE a tutti e, mi raccomando con la grigliata
-
[quote]gatteville: :)Sarà per un altra volta......;););)ciao e grazie ......[/quote] EHI LA' GUADA CHI SI LEGGE ciaooooooo, Stefano ora non sparire nuovamente
-
BENVENUTO anche da parte nostra, a te e famiglia, non esitare a rispondere o a chiedere,le esperienze del singolo possono essere utili ad altri, buona navigazione.
-
AUGURI da noi tutti un bacino da Manuel
-
Ciao benvenuta anche da parte nostra a te e famiglia,buona navigazione
-
Nooooooo, tutto questo per dire che si è bevuta la sua birra, e lui niente
-
Tantissimi auguri BUON COMPLEANNO
-
BENVENUTI anche da parte nostra
-
[quote]LisLu: Auguri anche se in ritardo :ops::ops::ops: Era anche il compleanno della mia piccola Lisa!![/quote] :ops::ops::ops: GRAZIEEEEEEE a tutti PS: Tantissimi auguri alla pesciolina Lisa, in compleanni c'è un 3d tutto suo.
-
Grazie, mi avete commosso mi spiace potervene offrire solo virtualmente
-
Il 19 Marzo festa del papà ai figli il compito di festeggiarlo. Noi donne oltre a festeggiarvi il 2 Agosto festa degli uomini, vi festeggiamo tutto l'anno,con complicità, amore, comprensione, solidarietà,sostenendovi nei momenti bui,mettendoci in …
-
CIAO RIPROVIAMO red
-
:bad: mi vengno solo nere red
-
http://www.bettolino.it/modules.php?name=News&file=article&sid=323 In questo caso non si tratta si sosta di camper durante gli spostamenti, ma di possessori di camper residenti in zona che per evitare la spesa del rimessaggio, utilizzano i …
-
BENVENUTO a te e tutta la tua famiglia anche da parte nostra
-
Bravo Giuseppe, sono bellissime anche le tue foto continua così
-
[quote]yuma58: .... non avendo lo scanner,ho fotografato le foto normali con la digitale, eppoi le ho trasmesse sul computer.... Se le trovo tutte, ne avrò per un mese intero.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO[/quote] E bravo Armando, io ho fatto co…
-
Non scherzare Marino, sono belissime, tu continua. Io non t'invidio per tutti i luoghi che hai visitato,so benissimo che non vi andrò mai ed allora fammi sognare.......
-
Come idea penso che sia ottima ed anche che, per noi del nord i nostri lidi del sud in inverno sono pur sempre una costante primavera
-
Buon viaggio e, buon lavoro, non stancarti troppo mi raccomando
-