marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Le donne sono come diamanti.. uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno... ed è vero perchè : danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, dann…
  • Una preghiera è d'obligo, anche se va di moda non credere + ARMANDO **************** Mi unisco a Yuma, e faccio gli auguri a tutta la famiglia che tutto si risolva nel migliore dei modi
  • BENVENUTO a te e famiglia
  • Redsjohn, ma generalmente chi ha cani di detta razza e non solo quella,non è già stato a scuola di obbedienza?dove si è appreso come gestirli e dove gli stessi hanno imparato a rispondere prontamente ai comandi?
  • Grazie Pippo, un po' lungo da leggere ma mi sembra che sia sensato questa volta, del resto ritengo che siano i proprietari a rendere pericolosi i loro animali di qualsiasi taglia essi siano.
  • Ciao Gina BENVENUTA a te e alla tua famiglia
  • Sei sicuro che i tuoi dati siano stati inseriti a seguito di una tua e-mail, dato che anch'io come molti ho inviato i miei dati personali ma non ve nè traccia mentre se inserisco il mio nick escono i vari argomenti su cui ho apposto il titolo, ma qu…
  • Ciao Gigione, ben arrivato a te e famiglia,non importa che mezzo hai,che squadra tieni,la tua fede politica e religiosa, in questa grande famiglia ci riconosciamo tutti nella voglia di plein-air e nella libertà che il nostro camper ci da.un lampeggio
  • Belle le foto, veramente vediao se indovino: Orta, il lungolago,l'isola di S.Giulio,il Sacro Monte dedicato a S.Francesco,e poi sopra Biella il Santuario d'Oropa, ma quanta neve!
  • BENVENUTO anche da parte nostra a te e a tutta la tua famiglia,buona navigazione
  • BENVENUTO anche da parte nostra a te e a tutta la famiglia, buona navigazione
  • BRAVOOOOOOOOOOO, però LORENZO è stato più bravo a lanciarli
  • per 4 passi,;)
  • [quote]nando: il caravan non vi fa sentire dei vecchetti in pensione?[/quote] :evil:eheheheheheheheeeeeeeeee:evil: Caro Nando sai non ci avevo proprio pensato, finchè eravamo sbarbatelli e con i figli piccoli abbiamo viaggiato con la carovan lungo…
  • Ben venga che si torni a parlare anche di carovan sullle riviste che trattano il plein-air, ormai erano anni che da esse erano quasi completamente scomparse,dato che molti pur amando la vita all'aria aperta non possono permettersi un camper neppure …
  • GRAZIEEEEEEEEEEE......il tuo album di foto è stupendo, non temere che quando non capisco o ho bisogno di chiarimenti ne approffiterò direttamente
    in x YUMA Commento di marzia055 February 2009
  • provo a spiegare MEINE LIEBE DEUCTHLAND dove DEUCTHLAND sta per GERMANIA pertanto se nel titolo metti MEUCTHLAND/GERMANIA è più chiaro anche perchè OSTERREICH/ ? Grazie ancora
    in x YUMA Commento di marzia055 February 2009
  • Rossella, non disperare So che c'è una ragione per la quale si ha bisogno di restare soli, di trovare un posto silenzioso che si possa chiamare "mio" Quando tutto è buio e, niente sembra giusto, Non smetterò mai di meravigliarmi davanti alle avver…
  • Ogniuno di noi affronta le avversità che la vita ci riserva in modo diverso, quando ero poco più che una ragazzina mia madre ebbe un'incidente a seguito del quale rimase in coma per mesi e quindi paraplegica per altri 30 anni,ne soffrii moltissimo, …
  • Ne ho sentito parlare bene, ma siceramente non l'ho ancora comprato aspetto la prima occasione in cui mi trovo a Magenta.
  • Zetros Grazie, per i chiarimenti, fortunatamente il mio veicolo a pieno carico rientra nella portata max dichiarata.
  • Non ho capito una cosa se non è più necessario l'aggiornamento della carta di circolazione,perchè sulla mia sono riportate le misure del camper con o senza portabici ed il peso massimo che può essere caricato sul portabici stesso. Leggendo la dirett…
  • [quote]monia72: L'idea è di fare prima l'Ogliastra, che l'anno scorso abbiamo saltato, poi scendere per fare anche nel sud due tre tappe non ancora viste per poi risalire verso Alghero... e da qui iniziano i miei dubbi perchè non saprei come muoverm…
  • [quote]Miller-2002: io sono sempre piu convinto che in italia esista un ministero nascosto m.c.a.s. (ministero complicazioni affari semplici) ciao[/quote] Su questo ti dò pienamente ragione, anche la pratica più semplice riescono a farla diventare …
  • Miller2002,devo contraddirti ma detto documento per essere valido deve essere fatto presso un notaio. Il Funzionario comunale non ha nelle sue prerogative quella di autenticare atti (delega) fra privati. Fra 8.000 comuni italiani forse c'è sempre …