marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciao, sono ManuelGrazie a tutti degli augurimi scuso per non essere entrato con "marmarman" di mamma ma non accetta la password
  • Noi viaggiamo col nipote fin da quando era piccolo ed, ora col gatto e non mi sognerei mai di portare Zeus al ristorante, mentre in AA o campeggio SI, quando si sta per partire indossa la pettorina che gli verrà tolta solo al nostro rientro a casa …
  • Mi unisco agli amici nello stringervi in un forte abbraccio, sentite condoglianze
  • Benvenuta in CamperLife,buon mezzo ben attrezzato per iniziare l'avventura del vivere viaggiando, e poi scoprirai ciò che ti è veramente utile, per qualsiasi dubbio non esitare a domandare, per ora non mi resta che augurarti tanti sereni kilometri i…
  • Ciao e benvenuta a te e famiglia in CamperLifenon conosco il modello, nel nostro vi è uno sportellino sotto la dinette grande da cui poter svuotare l'impianto ma, vedrai che qualche suggerimento arriverà.Auguri per tanti sereni kilometri
  • Benvenuti in CamperLife,non saprei darti un consiglio sulla motorizzazione del mezzo, ma tieni presente che è un veicolo che viaggia sempre a pieno carico ( nonostante non abbia la mansarda che contribuisce col freno d'aria), il fatto degli oltre 10…
  • Benvenuto a te e famiglia in CamperLife , con l'augurio di tanti sereni kilometrinon esitare a porre domande sui tuoi dubbiPS.: Grazie per aver inserito la località da cui digiti, in futuro ci sarà più facile darti consigli o suggerimenti su eventu…
  • Benvenuto il CamperLifeNon sono di Vicenza e sono diversi anni che non vi sosto ma sicuramente merita di essere visitata potresti porre le tue domande visitando il sito e telefonando a:http:/www.aimmobilita.it/it/contattisereni kilometri
    in vicenza Commento di marzia055 October 2015
  • PS:Benvenuto in CamperLifeMa prima di porre un test o domande varie è buona educazione presentarsi .............. non credi!
  • Non è la prima volta che gira un questonario simile ma non sono mai statti comunicati i risultati finali pertanto non avrei nessuna dificoltà a risponderti se fossimo a 4 occhi anche se alcune domande sono un tantino personali: ma ugualmente ti dò q…
  • Ben tornato, tutto bene?
    in ritorno Commento di marzia055 October 2015
  • Benvenuto a te e famiglia in CamperlifeSe vi ha così colpito probabilmente è il mezzo giusto per voibuona scelta e sereni kilometri
  • SI è la soluzione migliore,se non lo trovi da loro potresti cimentarti con un po' di vetroresina al suo interno e poi una mano di vernice all'esterno.
  • Benvenuto in Camperlife,non conosco il modello ma vedendo le foto e confrontando i prezzi in internet x quel modello mi sembra una buona occasione.Ho notato visionando le varie foto presenti che: non ci sono cinture di sicurezza in cellula per il …
  • Ok, inizia ad abituarlo con la pettorina in casa un'ora per volta e poi al guinzaglio sempre in casa pochi minuti, vedrai che poi sarà più semplice.Rinnovo gli auguri di una buona uscita
  • Miterpixelnon anticipare con strani pensieri quella che per voi sarà sicuramente una intensa breve vacanza, i commenti sulle varie ambientazioni sono oggettivi, quello che è valido per me sicuramente può essere scomodo per te, sperimenta questa disp…
  • Come non associarmi ai vostri interventi,ormai il camper è spesso considerato uno "status symbol", un modo d'apparire anche se ancora molti lo considerano un'estensione del proprio " io " ed è la classica distinzione che molti fanno fra camperisti e…
  • Benvenuto a te e famiglia,sul forum troverai tante utili informazioni ma non esitare a porre quesiti, vedrai che nel limite delle nostre conoscenze ed esperienze cercheremo di esserti utili buona scelta e l'augurio di tanti futuri sereni kilometri
  • Tornare indietro di 20/30 anni ? cambierei solo una decisione ............Premesso che come tutti voi avete scritto l'essere camperisti è una sfumatura del proprio modo d'esistere, personalmente il vivere il tempo libero a stretto contatto con il te…
  • Benvenuto a te e famiglia e,l'augurio di tanti sereni kilometri Ne approfitto anche per salutare dopo tanto tempo l'amico Franco68
  • Benvenuto anche da parte mia a te e famiglia e,e da nonna a nonno ti dico non esitare a condividere con i tuoi nipotini i viaggi, un modo per scoprire le località attraverso i loro occhi e e per loro apprendere nozioni non riportate dai lilbri attra…
  • Per un WE anche se mi sembra strano che non monti un pannello solare se ha la batteria servizi, non dovresti avere grossi problemi se utilizzi solo per luci e ventola e, il frigorifero funzionante a gas, x esperienza è vero che abbiamo un pannello …
  • Benvenuto a te e famiglia fra di noi in CamperlifeCondividere le proprie esperienze è sempre utile in quanto sono uniche, e vi è sempre d'apprendere
  • Ottima idea quella del gruppo che tutti insieme hanno affittato un capannone dismesso e trasformato in un grande box coperto per i propri amati mezzi, se poi il comune non crea problemi con le norme di sicurezza strutturali ed ambientali per esservi…
  • Ciao e benvenuto a te e famiglia in Camperlife. I letti longitudinali singoli paralleli portano via molto spazio e rendono il mezzo più lungo ( a mio avviso meglio i letto a castello traversale), dovendoci restare la dinette grande per potervi duran…