marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ecco quanto trovato in internet in merito VIABILITÀ (dati a cura di ACI) Patente: Italiana. (x i paesi della Comunità Europea) Assicurazione auto È sufficiente la polizza assicurativa italiana. Delega a condurre: Si ricorda a chi guida all'est…
-
[quote]zetros: sti notai........... se ne inventano di tutti i colori per beccarsi le nostre monetine:evil::evil::evil: [/quote] Veramente è da sempre che c'è, io ho preferito averne conferma,prima che i figli avessero degli inconvenienti magari i…
-
Esatto Fleige, è valida sia per mezzi aziendali che ad uso privato solo che raramente ne tengono conto x le autovetture (anche se andrebbe sempre fatto nel caso si consenta ad altri l'uso del proprio veicolo anche per dimostrare che lo stesso non è …
-
ciao zlotych61 BENVENUTO ANCHE A TE PS : x tutti i nuovi inserite un vostro 3d così possiamo conoscervi e darvi meglio il benvenuto
-
Ciao Hymer,benvenuto a te ed alla tua metà,vi auguro buona navigazione nel sito.
-
no, succede anche a me, anche quelle quotate appaiono così
-
Ciao Gilli, quando uscite in auto il vostro amico a 4 zampe viene con voi, ed allora non avrai alcun problema,io personalmente non ho esperienza di cani in camper ma per decenni i miei ci hanno seguito nei nostri viaggi con la carovan, sia itinerant…
-
GRAZIEEEEEEEEEE ora provo
-
Lo so' d'essere imbranata ma chi mi aiuta? Fino a poco tempo fa non avevo problemi a caricare le foto ora una volta fatta la scelta e cliccato su "carica ora" mi si apre una finestrella con: Enter the code below uploas brasky said Tipe…
-
Ciao, da Marzia e family,anche se non abbiamo un Rimor BENVENUTO fra di noi,vedrai ti troverai bene
-
Ciao Vito, BENVENUTO anche da parte nostra, buona navigazione sul sito.
-
Ancora problemi di salute e di ADSL? Quando torni a chiaccherare con noi e a dar gas al camperino
-
Torni o no a girare la chiave del camper e .............. a chiaccherare con noiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora problemi di salute e di ADSL
-
BENTORNATO, ora non mancare di scrivere Il camper,vedrai che appena ti ristabilisci, ci metterà un attimo a scrollarsi di dosso gli sgraditi ospiti.
-
Ciao,eccoti, finalmente mi spiace che il problena alla schiena non si sia ancora risolto,ti faccio tanti auguri. La prossima volta mi toccherà mettere anche la taglia. Spero che risolverai presto anche il problema con la connessione.
-
[quote]Paolomc: No, Igino credo che la foto sia di un faro francese. Il riferimento è a Gatteville, è un pezzo che non li si legge più. GATTEVILLE, DOVE SEI????[/quote] :ops::evil:
-
Ancora nessuna segnalazione
-
Benvenuti, Giusy e Claudio ed una grattatina a Fosca,scrivete,leggete e interagite. Oggi oltre ad essere domenica molti di noi sono a Busseto x il carnevale
-
Ciao Veronese, BENVENUTO a te e famiglia,buona navigazione nel sito
-
Ciao Andr3a,benvenuto a te e a tutta la tua famiglia,vedrai che troverai sempre chi ti risponderà, anche se questo WE molti di noi si sono ritrovati a Busseto per stare in compagnia e festeggiare insieme il carnevale.
-
Lo sò, ma porta pazienza è quello che loro cercano, ma forza scrivi d'altro, pensa ad altro e a tempo debito vedrai........ sarà ancora più dolce, loro è questo che cercano monopolizzare anche qui. Un saluto e a un presto incontrarci
-
Yuma, la cosa migliore è memorizzare quanto è successo, e non rispondere più alle provocazioni (o farlo in altra sede non tramite un forum,come altri hanno già fatto), fra un mese se vorrai entrerai e risponderai. Goditi la famiglia ed il tuo nuovo …
-
Per prima cosa BENVENUTO Piero53 a te e famiglia, di dove sei sè lecito Pultroppo per Rapolano non sò darti informazioni sono inserite nel programma di quest'anno, ma vedrai che presto le riceverei
-
Osso, osso ma non è meglio una bella bistecca o una rosticiana
-
[quote]fiordox: [quote]ronny: ciao fiordox benvenuto,vedo con piadere che un pò alla volta state cambiando rotta, ne sono felice :):)[/quote] bè, quando non si è graditi..........;);)[/quote] Qui, sei gradito, un po' meno la politica;)