marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuto anche da parte mia,spero che ti troverai bene fra noi.
-
Fliege
-
Cara Ombri un forte abbraccio a te e soprattutto alla tua amica ed alla sua famiglia. Che tristezza, non c'è risposta alla tua domanda quando la nostra vita si scontra con questi tragici avvenimenti è giusto chiedersi perchè, perchè a noi, perchè, …
-
Certo, vi sono avvenimenti eccezionali che sarebbe bene poter dimenticare come le servizie subite da tante ragazzine in questi ultimi tempi, o le atrocità viste durante i conflitti bellici (ma no la guerra in se stessa), ma tutti le altre piccole o …
-
Io personalmente,mi lamenterei di più per tutti i programmi demenziali che fanno nell'arco delle 24 ore dove si litiga e ci si insulta e si aizza gli animi e per lo sport che devi fare tessere aggiuntive per vederlo, che per il festival
-
Non fà per me. Anche se viene seguito ancora da tanti telespettatori
-
Ciao Roberto, ben entrato,anche noi vi eravamo,forse ci siamo incrociati
-
Una parola ce l'hai, il tuo voto. Vale più di mille parole.
-
;):ciao:
-
Ciao Olimpia, ben entrata a te e a tutta la tua famiglia
-
Mi unisco a voi nel porgere le più sentite condoglianze alle loro famiglie
-
Ben letto Yuma, con un abbraccio auguro un sereno anno a te e famiglia quando inserisci nuove foto?
-
Bentornato Yuma, le tue foto mi mancavano Auguri alla cucciola per l'inizio della scuola. Manuel con un bacino ti/vi augura buon viaggio per le prossime uscite.
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, BUON COMPLEANNO
-
Mi unisco volentieri ai ringraziamenti per l'ottima accoglienza ed assistenza ricevuta,ho già provveduto ad inviare e-mail di ringraziamenti al sindaco,e tramite lui a tutta la comunità
-
Grazie ANDREA, non sò come la torta sia finita nella firma,ma non lo farò più RINNOVO GLI AUGURI A IGINO
-
Ben venuto a bordo, Col bugget a disposizione puoi trovare diversi mezzi, io quando alcuni anni fa' decisi di comprare il mio camper girai diversi concessionari e rivenditori per prendere confidenza con le varie ambientazioni,al fine che fossero il …
-
Avete controllato la portata del portabici sulla carta di circolazione del camper? sul mio è riportato max 40kg.
-
Ralf, una domanda hai conoscenza diretta delle condizioni in cui si trova una persona in coma,e di una in coma irreversibile da oltre 17 anni? e, questa persona con quale diritto si erge a giudice di quel padre. Non credere che io sia insensibile,ch…
-
Il fatto che l'assicurazione copra eventuali sinistri provocati dalla nostra incuria del veicolo o eccesivo carico dello stesso o disattenzione nel rinnovo dei documenti personali o del veicolo stesso noi ne restiamo responsabili e da quel momento d…
-
benvenuto anche da parte nostra,e buona navigazione
-
ADDIO ELUANA,RIPOSA IN PACE
-
No, Miller non devi scusarti,anzi sei stato moto più diretto di me,io ho voluto lasciare l'argomento sul vago,perchè so' che la maggior parte delle persone non ha la più ben minima idea di cosa sta attraversando quel padre,tu come mè l'hai speriment…
-
[quote]gino60: Dopo tutti questi messaggi da voi scritti mi permetto di suggerirvi che Eluana non dipende da nessuna macchina che la tiene in vita. Carissima gente Eluana e viva Eluana conosce il giorno Eluana conosce la Notte Eluana dorme Eluana si…