marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BUONGIORNO a tutti Il cielo è coperto ma non piove, viste le previsioni ci dobbiamo aspettare ancora pioggia,freddo e neve nei prossimi giorni
-
BUONGIORNO e BUONA SETTIMANA A TUTTI
-
Yuma per innagurare il tuo grande camper mi basta una stretta di mano ed un sorriso,alla prima occasione anche se giro con uno un po' datato.
-
BUONGIORNO e BUONA DOMENICA A TUTTI, Gino, se lo dici direttamente tu come faccio ad indovinare?
-
BUONGIORNO e BUON WE a TUTTI
-
:evil::evil::evil:;)
-
BUONGIORNO A TUTTI e visto l'ora BUON PRANZO
-
BUONGIORNO a voi tutti anche da noi brina e sole anche se il cielo è leggermente velato
-
BUONGIORNO, dopo diversi giorni di cielo limpido e sole,oggi ci siamo svegliati sotto una coltre di nuvole
-
BUONGIORNO a tutti,tutto bianco per la brina questa mattina,fà un freddo Brrrrrrrrrrr -5
-
BUONGIORNO e ben rientrati a tutti
-
BUONGIORNO e BUON CARNEVALE A TUTTI
-
BUONGIORNO a TUTTI e BUON WE, a chi s'incontrerà per la prima volta a chi ritroverà amici già incontrati e a chi per un qualsiasi motivo non potrà essere con voi
-
BUONGIORNO a tutti il sole splende anche se siamo a -1,auguro a tutti una radiosa giornata
-
Bongiorno a tutti,il sole splende in un magnifico cielo azzurro,però stranamente questa mattina le alpi sullo sfonfo sono avvolte nella foschia.
-
BUONGIORNOOOOOOOOO a TUTTI Grazie del caffè,il suo aroma mi ha svegliato, però la sveglia ha fatto una brutta fine, si è suicidata dato che pùò suonare quanto vuole ma io non la sento.
-
Eccolo colazione leggera però
-
Buon giorno a tutti e buona domenica Dimenticavo Buon S.FAUSTINO a tutti i singoli,che trovino presto l'anima gemella
-
BUONGIORNO a tutti cielo quasi limpido,sole è + 2 NUON WE a tutti
-
BUON PRANZO A TUTTI
-
BUONGIORNO a tutti,oggi è una bellissima giornata di sole anche se al momento siamo a -3
-
BUONA GIORNATA A TUTTI
-
BUONGIORNO A TUTTI dopo la giornata di ieri quasi primaverile, oggi è tornato a piovere.
-
BUONGIORNO A TUTTI Grazie per il caffè oggi il sole spende e,rallegra il cuore
-
BUONGIORNO A TUTTI E BUON WE, sia che partite o che restiate a casa. Qui diluvia, anzi di più. Grazie per la colazione.