marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
BUONGIORNO a tutti
-
Coraggio Talowa non sei l'unico, presto passerà
-
BUONGIORNO A TUTTI
-
BUONGIORNO A TUTTI e BUON INIZIO SETTIMANA oggi: neveeeeeeeee.
-
BUONGIORNO, BUONA DOMENICA a TUTTI
-
-
a tutti
-
BUONGIORNO A TUTTI Fliege, mi hai letto nel pensiero? oggi doppia colazione vi và?
-
[quote]skipper50: La Repubblica non si smentisce. Mi piacerebbe sapere il nome del campeggio che pratica queste tariffe. 12 €. x le tende e 13 €. x i camper al dì. Ancora una volta scrivono art. senza sapere cosa scrivano. [/quote] Ci possono…
-
Potrei riavere la stilografica GRAZIEEEEEEEEEEEEE
-
Si, tu non hai ricevuto l mia di risposta? ne ho inviata una anche a Fliege, e dopo aver stampato la tessera, ho eliminato il nome lasciando il cognome così ho risolto il problema. Dopo la cancellazione dei nick non più presenti sul forum, sono pass…
-
Grazie è tornato anche il mio camperino
-
ma l'avartar precedente lo impostate voi?
-
[quote]Cavallo-Pazzo: Marzia ricevuto il tuo email di prova ok[/quote] Si, e ho provato a inviarti risposta e, dopo aver stampato la tessera ho cancellato il nome lasciando solo il cognome.Grazie di tutto.
-
Ho provato a inviare un messaggio in "contattaci" ma mi da codice di sicurezza errato, pertanto niente in contrario se esce il mio nome, ma avrei preferito che continuasse ad apparire Marzia, visto che è il nome sul camper ed ormai tutti sul forum m…
-
Il presente è presente e di esso leggiamo e vediamo immagini a tutte le ore ma il passato non va' dimenticato o peggio ancora rinnegato
-
[quote]marzia055: [quote]marzia055: [quote]yuma58: Speriamo che i nostri figli e nipoti siano anche loro, testimoni di questi scempi dell'essere umano...[/quote] Questo è compito nostro intanto loro ci provano[/quote] .[/quote] …
-
[quote]marzia055: [quote]yuma58: Speriamo che i nostri figli e nipoti siano anche loro, testimoni di questi scempi dell'essere umano...[/quote] Questo è compito nostro intanto loro ci provano[/quote] .
-
[quote]Grinza: Si Salvo, ma visto che tutti (penso) sappiamo perchè è successo si può evitare di scriverlo in quanto è possibile trovare chi avrà da ridire e noi almeno oggi preferiamo il silenzio. Senza offesa[/quote] GRAZIE
-
[quote]yuma58: Speriamo che i nostri figli e nipoti siano anche loro, testimoni di questi scempi dell'essere umano...[/quote] Questo è compito nostro intanto loro ci provano
-
Un altro anno è passato, non dimentichiamo Rinnoviamo una prece, per tutti coloro che non tornarono, vittime innocenti. Arbeit macht frei (che in tedesco significa: "Il lavoro rende liberi") era l'ironica scritta di benvenuto posta all'ingresso …
-
[quote]Many-Fitty: marzia queste foto sono di mathausen vero?[/quote] Mathausen: la più grande e quella di sx, mentre quella di dx Dakau
-
Pimpa, mi sà che anche da questo gli oggetti ti cascheranno forse anche più facilmente. Hai provato a mettere sul ripiano di quello già montato dell'antiscivolo?
-
anche da parte nostra