marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Brava Annarita, piccole modifiche ma che rendono la casa su ruote più intima .
-
Grazie,OASI, a tutti quelli che hanno risposto. ora valuto e decido.
-
OK, 8-) grazie, almeno nella parte esterna non deve essere trapuntato. Ora vedo cosa trovo, altrimenti ne abbino 2 di quelli leggeri.
-
[quote]mammuccheri: Ciao, siccome non ho trovato nessun 3d che parlasse di questo argomento, vorrei chiedere un suggerimento, in particolare alle colleghe donne su come coprire i divanetti del camper xchè con un bimba piccola non vorrei rovinarl…
-
Benvenuti anche da parte nostra,qui c'è sempre posto per nuovi amici
-
Grazie Alien, erano proprio i luoghi che intendevo:
-
Ciao, ben arrivati, spero che vi troverete bene fra di noi, e, visto che siete di Viterbo ho un quesito da porgervi : dopo i problemi di quest'autunno Bagnaccio e le Bulicame sono tornati ad essere utilizabili? ciao e grazie.
-
SERENA NOTTE A TUTTI
-
BUONA NOTTE A TUTTI e SOGNI D'ORO
-
sogni d'oro
-
BUONA NOTTE SOGNI D'ORO
-
a tutti
-
No, Dea, non resterai mai sola e che sull'altro 3D ormai la inserivo solo io.
-
Serena notte a tutti
-
Dai ascolto al tuo cuore,hai già avanzato diversi dubbi, il camper è un modo per vivere la propria libertà (tua e di tutta la famiglia), se l'attuale non ti dà problemi e la sua disposizione interna è ottimale per la famiglia io ci penserei bene. I…
-
[quote]CIUPPI: Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto. Mio marito e' …
-
Ciao Marco, un forte abbraccio a Marina e un bacione ai piccoli,spero di potervi incontrare presto nuovamente. Aleggervi presto.
-
Abbiate un pochino di pazienza e vedrete che appena rientreranno dal WE, avrete la risposta che desiderate, sinceramente noi (io campeggiatrice dal 63) non mi sono mai iscritta a nessuna associazione e club di settore, l'anno scorso tramite l'assic…
-
Paolo e Marika BENVENUTI. Vi auguro tanti kilomtri sereni col vostro camper. PS. una curiosità cosa intendete con la tessera campeggiatori?
-
BEN ENTRATI a tutti i nuovi, ma se ogniuno aprisse una propria presentazione, sarebbe più facile darvi il benvenuto.un lampeggio
-
BEN ARRIVATI, in questa grande famiglia c'è sempre un posto pronto per chi bussa. 8-) Aggiungi un posto ......che c'è un amico in più............ 8-)
-
Grazie Alex, t'informerò quando riusciremo ad organizzare,se occorrono ulteriori informazioni non esiterò. ai Balzi rossi vi sono stata quando i figli erano piccoli ma erano in corso gli scavi
-
Ciao Alex, aprofitto della tua gentilezza, vorrei andare a Toirano alle Grotte questa primavera ma, non riesco a reperire informazioni adeguate per sostare con il camper tu hai qualche notizia utile e i Balzi Rossi sono visitabili ed è possibile so…
-
Ciao ben arrivato, Buon anno anche a te e alla tua famiglia e, tanti sereni kilometri
-
Siiii, Corrado a quell'ora eravamo ancora seduti a tavola, noi che vi siamo andati in auto siamo rientati dopo le 02.00, ma molti erano ancora a tavola quando siamo venuti via Bella la compagnia Buona la pizza