marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
marzia055 - 2 per la sera in pizzeria
-
Ma la data è il 14 marzo a Gavirate!
-
8-)
-
Per Gavirate il 14/3 può essere ok,in 30 minuti sono lì, col camper mi ci vogliono 3 giorni.
-
Ma ci si pùò partecipare anche senza camper?
-
Ciao, benvenuta,ed ora che sei entrata leggi,scrivi,rispondi; l'esperienza o i problemi del singolo, è/sono utili a tutti.
-
Ivece qui da noi la giornata si è presentata con il cielo limpido e la temperatura alle 8 eravamo a + 3
-
:ops: :evil: :P
-
[quote]sardegna61: Alloraaa?? Tutti ammutoliti??? Se non ci fosse l'Inter a salvarci la faccia in Europa.... [/quote] :q
-
non vi è nessun pavoneggiamento nel mio post e poi chi ha rubato cosa? mica sono andati loro a toglierli ad altre squadre ma è stato a loro assegnato a seguito di altre irregolarità
-
BUON COMPLEANNO INTER Football Club Internazionale Milano S. p. A. unica squadra italiana ad aver partecipato a tutti i campionati di Serie A dalla sua fondazione 9 marzo 1908 - 9 marzo 2011
-
Una cosa è certa, è l'unica squadra che non è mai passata dalla B, e, sugli annali resta il nome di chi l'ha vinto tutto il resto e chiaccherio da bar o peggio da istigatori televisivi.
-
Che il comportamento della squadra in campo ieri sia stato veramente osceno non ci sono dubbi ma: [quote]zetros: notizia Ansa: "mercato delle maschere antigas in piena ripresa nel milanese. Le recenti performances della squadra nerazzurra hanno ind…
-
Buone, buone guardate l'altra faccia della medaglia, con un po' di fortuna prima o poi vi godrete il meritato riposo, è meglio lamentarsi perchè c'è che perchè manca. Forza un bel sorriso e una tazza di caffè e tutto sembra più roseo. Buona setti…
-
Come vengono valutati i camper usati io non l'ho capito,quando due anni fà decisi di acquistare il mio girai diversi rivenditori,e, lo stesso giorno trovai presso due di loro, lo stesso modello,stesso periodo d'immatricolazione,+/- gli stessi acces…
-
Assicurazione on-line? Per le autovetture, è più di 10 anni che ho la Genialloyd, e devo dire che mi trovo benissimo, in caso di sinistro con torto hanno risarcito la contro parte anche velocemente e senza trovare cavilli, idem in caso di ragione ta…
-
L'isola dell'Amore è lo scanno che, alla foce del Po di Goro, divide la sacca di Goro dal Mare. Il faro di Goro,è l'unica costruzione sull'isola, anche se viene chiamato faro di Gorino oppure faro di Bacucco, il nome isola dell'Amore pare sia nato d…
-
Mario tu porta il peloso, che io porto il nipote;);):):evil:
-
Tolgo la riserva per la gita nel Delta del Po, saremo 2 adulti + bimbo
-
Pippo fatto bonifico questa sera il nick l'ho inserito e,da quì puoi accedere all'e-mail che non ho inserito
-
Non riesco a passare con voi tutti e 3 i giorni del raduno ma se ci accettate saremo con voi il giorno 2 per la mini crocera. 2 adulti (e forse Manuel)
-
BEN ARRIVATI
-
BEN ARRIVATI
-
benvenuti anche da parte nostra e buona navigazione
-
AUGURI BUON COMPLEANNO