marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Probabilmente, si è un po' intasato, io uso un classico aspirapolvere a spinotto 12 volt della Blecher e Deker (quello grigio arancione pagato circa 40 €), e devo dire che mi trovo benissimo, ho il pavimento con la moquette e lui in meno di 5 minu…
-
Paolo, foto stupende, finalmente hai staccato la spina. Many, niente bollicine.
-
BENVENUTI anche da parte nostra
-
Vediamo se ho capito come fare PS.: ok ci sono riuscita 8-)
-
Infatti è ciò che sostengo io, che non è il sito Camperlife, al momento sò che il principale è Trend Micro Internet oltre a vari altri filtri e antivirus inseriti da chi mi fà assistenza,ma nonostante ciò il mio è più vunnerabile,farò leggere i vos…
-
[quote]Brianzagolf: e se piove che si fa ??? :shock:[/quote] Guardi la TV 8-)
-
Anche noi come Paride abbiamo la polizza Campersereno della Reno Assicurazioni facente parte del gruppo Milano-Ag. a Casalecchio di Reno e sbrigo tutte le pratiche tramite internet e fax,e dopo aver effettuato vari preventivi in internet con le magg…
-
[quote author=skipper50 link=topic=38958.msg155994#msg155994 date=1340171961] :P Il rispetto è una cosa reciproca....... Non conosce età....... Lo si dà quando lo si riceve. [/quote] Il rispetto non conosce età ma fa parte dall'educazione ric…
-
Anche se mancano ancora un po' di giorni allo scoccare della mezzanotte più attesa di tutto l'anno voglio dedicare a tutti queste semplici frasi: Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno è volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà …
-
Un sorriso ricevuto gratuitamente illumina la giornata
-
Francpio non è un po' presto per i proverbi di novembre?
-
;D Il fiume canta alla sorgente brontala fra monti e colli medita in pianura ;D
-
Il tempo scorre come sabbia fra le dita
-
E' meglio ingannarzi sul conto dei propri amici che ingannare i propri amici. ( J.W. Goethe)
-
Dallo stesso viaggio non si riporterà mai le stesse emozioni di chi lo effettua con noi.
-
L'ospite inatteso da gioie e preoccupazioni
-
Chi sempre prende e niente dona, l'amore dell'amico lo abbandona.
-
La vita può essere capita sollo all'indietro, ma mai vissuta in avanti (A.Bloch)
-
Chi tutto vuole, di rabbia muore.
-
Il lupo perde il pelo ma non il vizzio
-
Stammi accanto (...), fammi guardare un occhio umano; è meglio che guardare nel mare o nel cielo, è meglio che guardare in Dio. (H. Melville in Moby Dick) Lo sguardo è lo specchio del nostro " io " più profondo
-
Non lasciamo che il passato condizioni il futuro
-
A vent'anni, il rimorso dura poco: il tempo di vestirsi e scappare. (N. Salvalaggio)
-
Se gli uomini non fossero tristi, non sarebbero uomini. (C.Pavese)
-
La vita è molto più allegra di quello che è, se ogni tanti si ha un amico con cui fare due passi insieme ogni tanto