marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]skipper50: :P E quando tutti ti volteranno le spalle ci sarà un solo cretino al tuo fianco.... Bhe.... Quello si chiama amico. [/quote] Ottima
-
L'acqua che tocchi de' giumi è l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente. (L. Da Vinci)
-
Il tempo è come sabbia al vento
-
Posso giudicare il mio passato dal presente ma non il presente dall'avvenire (B. Croce)
-
[quote]skipper50: :P Non cercare di diventare un uomo di successo....... ma piutosto un uomo di valore. * A. Ainstein[/quote] :q
-
Tante foreste sacrificate per fornire la carta ai miliardi di giornali che ogni giorno attirano l'attenzione dei lettori sui rischi del diboscamento. (J. Prevert)
-
I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualche modo, fanno torto altrui, sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervetimento ancora a cui portano l'animo degli offesi. (A. Manzoni)
-
Il passato trasuda leggenda: non si può ricavare argilla pura dal fango del tempo. (B. Malamud)
-
L'uomo è pronto a morire più per le proprie passioni che per i propri interessi. (R. Gervaso)
-
I discorsi più veri sono quelli che facciamo per caso, tra sconosciuti. (C. Pavese)
-
:evil::evil::evil: Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia :P (I. Svevo)
-
L'uomo può arrampicarsi sulle vette più alte; ma non può rimanervi a lungo. (G.B.Shaw)
-
[quote]sardegna61: [quote]Anto_57: Un Bunga Bunga al giorno leva il medico di torno... :boss:[/quote] Il medico si, ma non i giudici... [/quote] …
-
Il tempo è moneta ... non sciupiamolo in esitazioni. (T. Mann)
-
La vita passa così, il tempo non ritorna. (V. Van Gogh)
-
L'invidia è un sentimento meschino, penoso, che avvelena i nostri rapporti sociali e ci fa soffrire in silenzio. (F.Alberoni)
-
Tutti dicono che l'onore non conta niente e invece conta più della vita. Senza onore nessuno ti rispetta. (G.Parise)
-
Fra le varie frasi ricorrenti di mia nonna vi era questa: L’importate nella vita è dare il massimo, non voler primeggiare a tutti i costi a scampito degli altri solo per mettersi in mostra.
-
[quote]skipper50: Smettere di amare per paura di soffrire ......... è come smettere di vivere per paura di morire ( Ely)[/quote] Ottima
-
Chi è sereno non turba se medesimo né gli altri (Epicuro)
-
E' legge del tempo, quasi che voglia vendicarsi, di distruggere quel che con esso gli uomini seppero fare meglio. (R. Becchelli)
-
Il tempo è moneta ...... non sciuparlo in esitazioni. (T. Mann)
-
Gli anni della nostra vita che abbiamo più appasionatamente vissuto, una volta trascorsi, sono per noi come un romanzo letto fino alla fine; non abbiamo più voglia di rileggerlo. E le persone nelle quali avevamo l'illusione d'aver posta tanta parte …
-
L'infanzia è credere che con un albero di Natale e tre fiocchi di neve tutta la terra viene cambiata. (A. Laurendeau)
-
Questa mattina leggendo un altro post, mi sono trovata a scrivere queste poche frasi, le voglio riportare anche qui. Non conoscevo la libertà Ma presa per mano da mamma e papà Mi spiegarono questa realtà Ci sono regole da rispettare, si sà Per …