marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Anche se in ritardo ( mancanza di segnale) mi unisco insieme alla famiglia agli amici nel fare tanti auguri a Briiiiiiiiiiiiiii Buon Compleanno
  • Ciao a tuttiX “dancasa” il posteggio NORD (sia per camper che per auto) quello per intenderci con ingresso vicino al CS ha il seguente orario dalle ore 7.00 alle 01.00 il costo x 24 h è di € 8 per il camper e € 6 per l’auto il ticket va pagato press…
  • Benvenuto a te ed alla tua compagna nella grande famiglia di Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri PS.: completa il login con "Carate Brianza" così se dobbiamo darti dei punti di riferimento sappiamo regolarci
  • Benvenuti fra di noi con l'augurio di tanti sereni kilometri
  • Ci sono anch'io , MARZIA055 se ho capito bene un foglio contiene 2 adesivi (1 x il frontale ed 1 x il retro da tenere di scorta dato che quelli già applicati sono ancora in buono stato) 1 foglio e/o 2 adesivi Per il pagamento e la spedizione fa…
  • Come ti capisco, anche noi col nipotino che ora ha 9 anni siamo sempre alla ricerca di luoghi e parchi tematici che attirino la sua curiosità  
  • A Livorno non ho trovato nulla al massimo io conosco il parco Preistorico di Peccioli (PI) http://www.camperlife.it/forum/parchi-viaggi/toscana-parco-preistorico-di-peccioli-pi-23197   Per THE WORLD OF DINOSAURS lo puoi trovare presso Parco de…
  • Non conosco le leggi in vigore in Germania in fatto di gas x autotrazzione e uso domestico ( riscaldamento ecc......) ma, da noi la legge attualmente lo vieta.
  • E' una questione d'accise (tasse) Quando le accise sul gas per autotrazzione erano superiori a quelle x uso domestico anche in Italia le bombole per uso domestico venivano ricaricate anche dai distributori e pertanto poteva essere montato il bombol…
  • Prova a leggere quanto riportato in questo link: http://www.gommonauti.it/ptopic43071.html   parla di sanzioni x sovracarico e per superamento masse rimorchiabili
  • Non hai detto che patente hai. il traino max consentito è quello riportato sul libretto del mezzo  x la patente B - traino rimorchi http://www.comune.modena.it/poliziamunicipale/informazioni-su/domande-e-risposte-faq/patente-b-e-traino-rimorchi …
  • Ciao benvenuto in Camperlife Il mezzo è praticamente nuovo e sicuramente ancora coperto dalle garanzie della casa, per i consigli poni le domande e vedrai che riceverai le risposte
  • Grazie, contraccambio di cuore che la giornata sia stata per tutti un'occasione di festa con la famiglia e gli amici
    in auguri Commento di marzia055 August 2014
  • Alien Quello che è capitato e, risposto a Krydan dal rivenditore è assolutamente  inaccettabile, però bisogna anche essere cauti e operare eventualmente per vie legali, onde evitare di passare dalla ragione al torto almeno questo è il mio modo di pe…
  • Mai come in questo caso posso condividere il tuo pensiero " Verba volant, scripta manent" ovvero: " Le parole volano, gli scritti restano! ..."
  • Robalo2660 Come ti è stato detto scrivere male di un rivenditore si rischia la denuncia di diffamazione, anche perché molte volte è soggettivo  e ti porterei ad esempio il mio caso, circa cinque anni fa acquistai il mio VR da un rivenditore della m…
  • ROBERTIGNO perchè dici così, vi sono rivenditori seri che ricondizionano l'usato ritirato prima di metterlo nuovamente in vendita ed alla consegna ti illustrano il funzionamento di tutti gli accessori, probabilmente noi siamo stati fortunati era …
  • Concordo con quanto detto da Alien Che dirti, io ho della Mobilvetta un Bussola (6 mt) del ’99 su Ducato 2.8 itd e va benissimo, l’Arcobaleno (7 mt) essendo su Iveco (motore x mezzi da lavoro) dovrebbe andare altrettanto bene, sulla trazione anteri…
  • Giorgia sono contenta per te, vedrai che troverai il VR che cerchi
  • :bad: Già ieri sera la chat ci ha chiuso le porte x lavori :evil: ma sono in attesa di vedere tutte le novità
  • Come ho già risposto nell'altro post simile, nonostante le perplessità iniziali per il mantenimento della pulizia, risolte con un buon aspirapolvere a 12 w e con una bella spazzolatura al rientro con i prodotti specifici, tornerei a mettere la moqu…
  • Per prima cosa in Camperlife Il mio consiglio al buio, non sapendo quale è l’esperienza tua e della tua famiglia nel mondo del plein-air (leggi: vita all’aria aperta / turismo itinerante/campeggio), da quante persone è formato l’equipaggio, dal…
  • Rinnovo anche dalle pagine del forum Tantissimi auguri Marzia,Piero e Manuel
  • Devo fare una premessa sia che parto da casa o chi mi fermi a fare la spesa durante il viaggio cerco di stivare tutto eliminando gran parte delle confezioni lasciando solo ciò che contiene il prodotto vero e proprio, (solitamente i supermercati han…
  • in Camperlife a te e famiglia