marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Sono le botti vuote quelle che cantano
-
Tardi parte e presto viene chi davvero ti vuol bene.
-
Chi non presta se ne duole;ma ha il suo quando vuole
-
Chi g'ha i dent g'ha mia la carna; chi g'ha la carna g'ha mia i dent (chi ha i denti non ha la carne; chi ha la carne non ha i denti - ossia: ai giovani manca l'esperienza, ai vecchi la possibilità di valorizzarla)
-
Tal qual sa sona sa bala (come si suona si balla - ossia: come si parla si agisce)
-
Ogni tanto passo a trovarvi Parlà quand ca pisa i occh (detto quando uno parla pochissimo):)
-
L'acqua ca sa refuda l'è la prima ca sa bev L'acqua che si rifiuta è la prima che si beve - ossia: quello che prima si rifiuta, spesso è poi accettato con piacere)
-
A sto mund bisogna ciapala 'ma la ven (la vita va presa con filosofia)
-
[quote]skipper50: :bad: La gita è saltata,niente Valle D'Osta. Marilena è caduta e si è ratta un polso. Porco il mondo quest'anno è destino che resti a casa. Ciao PAOLO 77 [/quote] Buongiorno Auguri a Marilena di una veloce "perfetta" guarigione e…
-
Quando arrivano a quella poltrona,la testa si distacca dal core
-
Paride un saluto a te e famiglia
-
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. (Jim Morrison)
-
Andà in un sacch e turnè in d'un baul (Andare in un sacco e tornare in un baule) Modo di dire bosino (Varese) per aver fatto un viaggio senza vedere e ammirare quanto ci circonda
-
La vita è bella, perchè è varia
-
Fà mia d'ol maa specià ol ben (Non far del male per cercare di ottenere il bene)
-
Quando si crede d'aver finito,c'è ancora qualcosa da fare.
-
chi dà per ricevere, non dà nulla
-
Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto della libertà dell'altro come l'amicizia.
-
E' meglio ingannarsi sul conto dei propri amici che ingannare i propri amici
-
Tutt i rat g'han la sciabula (anche i saccenti amano sentenziare)
-
Le cose buone vanno assaporate in piccola quantità
-
Amicizia che cessa, non fu mai vera.
-
I veri paradisi sono quelli che abbiamo perduto
-
Dopo la tempesta, torna il sereno
-
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi