marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• 73 - 51  IL DUCA Leggo  sotto il tuo nick  RSM pertanto Repubblica di S.Marino ora non conosco le leggi in vigore nella RSM forse domandando presso l'ufficio postale puoi reperire le informazioni che ti servono per i link non più attivi vedo d'inf…
    in Tassa CB Commento di marzia055 May 2012
  • Come x l'anno scorso (abitando in Lombardia) mi sono limitata a : c/c 425207 importo : € 12.00 (dodici/00) intestato: Tesoreria Provinciale dello Stato di Milano (non ho messo alcuna via sul bollettino dato che il c/c identifica quel determitato …
  • Un altro anno è iniziato, pertanto: bisogna pagare il dovuto entro il 31 gennaio 2011. Si tratta di 12€ per i CB e, 5€ per quanto riguarda gli OM gli SWL non devono pagare nulla dopo i primi pagamenti per ricevere l'attestato. Quindi quello c…
  • Il bollettino Postale, in Lombardia va intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato di Milano, Via Principe Amedeo, 5 - 20121 Milano (MI) (per le altre regioni vedere elenco) http://www.comunicazioni.it/ministero/sedi_periferiche/ Causale: (v…
  • [quote]airone: Ho sempre fatto i versamenti tutti gli anni,per cui è ancora valida??[/quote] Oggi ho telefonato al numero della sede di Milano è ho posto la tua domanda, la loro risposta è stata: che l'importante è avere tutti i versamenti in regol…
  • Quella è scaduta, per mantenerla valida per 10 anni avresti dovuto effettuare i versamenti tutti gli anni. Non ti resta che compilare il modulo con i vari allegati, spedirlo, ricordati di effettuare la fotocopia a cui allegherai gli originali dei …
  • [quote]pellicano100: Pero' va da se che bastando la spedizione con semplice lettera il fax potrebbe andare. Comunque grazie.[/quote] Come ti ho già detto sei libero di fare come vuoi, ma a me non risulta che il Fax sia annoverato fra i documenti uf…
  • :P, ma va fatto:evil:
  • A me risulta che va spedita (non si parla neppure di raccomandata, (ma personalmente preferisco avere il tagliando di ricevuta dell'avvenuta spedizione), il fax non viene menzionato per maggiori informazioni : http://www.comunicazioni.it/come/aut…
  • Si, sul nuovo modulo non è più necessario riportare marca e modello della radio ma solo il numero degli apparati ricetrasmittenti che si ha, eventualmente tieni allegato alla copia che devi avere sempre a bordo copia dello scontrino.
  • Scusa Big se ho tardato con la risposta è sufficente compilare il modello con i dati tuoi e della radio e effettuare il versamento il numero del c/c e l'indirizzo li trovi: http://www.comunicazioni.it/ministero/sedi_periferiche/
  • Un altro anno è iniziato, pertanto: bisogna pagare il dovuto entro il 31 gennaio 2010. Si tratta di 12€ per i CB e, 5€ per quanto riguarda gli OM gli SWL non devono pagare nulla dopo i primi pagamenti per ricevere l'attestato. Quindi quello che …
  • OGGI ULTIMO GIORNO PER RINNOVARE
  • Questo è quanto riportato per l'anno 2008 in base alle normative/2003: :sad: Si ricorda inoltre di verificare la durata della concessione in possesso, considerando il fatto che nel frattempo la durata minima è passata da cinque a dieci anni automa…
  • Non mi sembra che la dichiarazione di possesso sia da rispedire ogni anno, ho trovato i seguenti indirizzi : Rinnovo del canone per la concessione CB Il versamento di € 12,00 va effettuato entro il 31 gennaio di ogni anno. Dopo tale data bisogna p…
  • Ben arrivati, e non esitate a intervenire , se avete qualche dubbio chiedete e ci sarà sempre chi vi risponderà. BUONE FESTE e tanti sereni kilometri .
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Confermo ciò che afferma ecovip, l'ho sempre e solo mangiata di maiale ,però solamente quando si macellava il "nostro" maiale.[/size][/quote] Ma quali parti del maiale vengono utilizzate? quando si tratta di cucina sono sem…
  • Per centri commerciali dalle tue parti intendo il Romagna Center e I Malatesta.
  • Visto che è stata affogata nel filù de fèrù era cucinata alla Sarda
  • Questa è la definizione tratta dal dizionario: La trippa è una frattaglia, più precisamente è costituita dalle diverse parti dello stomaco del bovino (e non, come molti ritengono, dall'intestino). Buona con soffritto d'aromi sfumato con un po' di br…
  • [quote]ecovip: una curiosita' ???? di che bestia la mangiate voi dalle vostre parti?????? qua' da noi si fa' di Maiale ma ho sentito dire che la fanno anche di mucca ??? e' possibile???[/quote] Col maiale? questa è bella, non è che parliamo di due…
  • Ma la separazione fra i due ambienti è durante la marcia o durante le soste? e su che mezzo vuoi effettuare la modifica? Noi durante le soste notturne applichiamo oltre agli scuri termici interni ai vetri, e le classiche tendine montate su molti cam…
  • Non so' cosa suggerirti, la carovan che non ho voluto eliminare con l'arrivo del camper è in vetroresina e ormai ha più di 20 anni pur essendo sempre all'aperto non presenta problemi d'infiltrazione nonostrante gelo,sole ed anche grandine.