marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BUONE FESTE anche da noi e, un 2009 pieno di tanti sereni kilometri
-
Ben arrivato a te e a tutta la tua famiglia, visto che ora ti sei iscritto continua a scrivere. Contracambiando gli auguri SERENE FESTE e TANTI KM PER IL 2009
-
TANTI AUGURI anche da parte nostra
-
un anno fà
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Grazie a Rossella e famiglia per l'accoglienza al nostro arrivo e a Fliege che dopo l'esibizione della Befana dalla torre durante la presentazione dei vari gruppi presenti ha salutato tutti i partecipanti a nome di Camperlife,Paperina e famiglia, Gi…
-
[quote]fliege: Marzia tieni presente che il massimo della festa è proprio il 6 gennaio, sarà abbastanza caotico anche perchè ci sarà il mercato, ma se arrivi il giorno precedente ti puoi godere il paesino in pieno, poi il 6 tutto ciò che è legato al…
-
[quote]bigfish: noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote] E, la magia del Natale durerà 365 giorni per molti anni.
-
Se da Genova prosegui verso Savona non mancare di visitare Toirano e le sue Grotte,(prima fai un controllo sulla loro apertura) vale veramente visitarle.
-
[quote031227fc7="pippo"]Marzia basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene il vomito :-o :-o :-o[/quote031227fc7] :???: :???: :???: :cool: :cool:
-
Pane e Nutella e si torna bambini, :cool: :cool: :cool: ma l'avete provata su una fetta di polenta (fatta il giorno prima) tuffata in una tazza di latte bianco caldo? oppure vasetto e cucchiaio e via alla grande.................... non amo i …
-
Dopo le divagazioni, Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito sull'argomento in oggetto, poi si vedrà cosa decide.
-
Infatti many quello che devo andare a vedere è un maschietto tigrato scuro,scuro e dovrebbe avere solo una stella bianca sulla fronte come la sorellina mentre gli altri tre sono fulvi
-
Ciao, Ronny, il realtà era la sezione La Rocca, affiliata al Milano Est, ma con alcuni ci conosciamo da un ventennio ed è piacevole riunirsi almeno una volta l'anno in occasione del Natale, siamo un gruppo di persone con in comune la passione per i…
-
[quote]camigine: E bravi ,me ne ricorderò quando sarò nella vostra zona con il camper pieno di cantuccini e cose buone da mangiare. [/quote] Grazie, ancora per la ricetta, ti farò sapere. Se ti trovi a passare in zona (Milano/Varese/Biella) fall…
-
8-) penso che possa essere una soluzione anche per il lavaggio a mano,proverò a calzare il cappello poi ti farò sapere.
-
Io, Casola Val Senio la conosco per il mercatino delle erbe officinali che si tiene al venerdì sera nei mesi di Luglio e Agosto in quell'occasione è una festa di aromi,colori e sapori, e manifestazioni varie.E' sempre un piacere visitare quel borgo.
-
Vedo che è stato un successo.
-
Quando ero piccola andavo direttamente dal contadino all'ora della mungitura nella stalla e non c'erano tutte le attenzioni igeniche di oggi sia per l'ambiente che per la salute delle mucche. Una volta arrivata a casa il latte veniva bollito ed era …
-
Ciao Prezzemolino, non hai pensato che probabilmente hai il km del mezzo starato. Fai la classica prova del nove, in autostrada a velocità costante cioè al centro fra le due corsie vi sono i cartelli kilometrici ogni km. fai partire i cronometro a…
-
Ecco un altro piatto che non può mancare durante il cenone di fine anno lo zampone con le lenticchie mentre è tradizione nella famiglia di mio marito il cotechino con le lenticchie il 1° dell'anno .
-
[quote]camigine: Marzia, essendo io della tua zona consco bene la schiacciata di Pasqua,se vuoi ho la ricetta. Comunque da Gennaio in questa zona si inizia a trovarla,ma solo in questa zona perchè se vai oltre Firenze non c'è nemmeno a Pasqua.Hai pr…
-
[quote]prezzemolino: ecco caro skipper tra un giro di qua ed uno di la noi ci gusteremo il tuo Mirto ,mandarinetto limocello e x finire un goccino di filù dè fèr (non so se è scritto giusto ma lo riconosco bene nel bicerin) :cool: :cool: se ti s…
-
Oggi, 07.01 a Gallarate gasolio 0.965 €
-
Oggi a Gallarate presso alcuni distributori indipendenti il prezzo era di € 0.990