marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] Ringrazio e contraccambio gli AUGURI a tutti voi e, che il 2009 porti a tutti serenità e tanti kilometri in bella compagnia.
-
BENVENUTI anche da parte nostra, l'età non conta, il camper ci rende tutti giovani e desiderosi di nuove scoperte, non abbiate paura a chiedere se avete dei dubbi,questa è una grande famiglia, un po' pazza alcune volte ma troverete sempre qualcuno …
-
[quote]pegaso1964: Ecco i vari livelli per le promozioni: 1 camper = nuovo iscritto: 0 post 2 camper = simpatizzante: 50 post 3 camper = Navigatore: 400 post 4 camper = Esperto TOP 900 post 5 camper = Navigatore Top: 1500 post[/quote] Grazie, vorr…
-
ECCOCI, non amo le foto ma, direttamente da S.Miniato [URL=http://imageshack.us][/URL] Manuel,Marzia, Piero
-
Forza Fliege non dire così, accendi le luci dell'albero e del presepe,metti in sottofondo musica natalizia, e vedrai che il morale sale un po'. La crisi, non dico che non ci sia ma ti ricordi lo stesso periodo del '73/'74 allora si che si sentiva, …
-
Segnala anche eventuali punti sosta per il camper, dato che diversi anni fà vi sono tata in occasione della castagnata (non mi ricordo bene se a Osimo Superiore o Inferiore) avevo una baita in quel di Borno ma, avevamo fatto fatica a posteggiare l'…
-
Belle foto, ma brrrrrrrrrr che freddo doveva esserci.
-
Vedrai, che l'occasione si presenterà e, come a detto Camigine,anch'io fino al raduno di S.Miniato non conoscevo quasi nessuno ma, ora che ho avuto il piacere di incontrarli ti posso dire che sono realmente 8-) 8-) come traspaiono dai loro scrit…
-
Grazie Gino, vi sono stata l'anno scorso e nonostante fosse una brutta giornata c'era troppo caos,vedo che quest'anno che la giornata è stata bella c'era di più. Franco Trincale, il menestrello di tanti decenni fà, mi fa piacere che sia ancora vivo.
-
E' il modo carino con cui viene chiato il motore di ricerca "Gloogle" Coraggio, vedrai che riuscirai a risolvere il problema.
-
Brian84, ho letto del tuo problema, dopo aver seguito i consigli di Brianzagolf, prova a inserire su mago "G", ineco srl iono 12v, troverai tanti siti dove sono riportate centraline per caldaie con quel nome. (controlla anche non vi sia una batteria…
-
Alcuni funzionano, altri sono fuori uso, altri a pagamento ma quelli riportati sul elenco della società autostrade sono tutti segnalati.
-
Ecovip, un po' di neve non ha mai fatto male a nessuno,vuoi mettere la gioia espressa dalle faccie arrossate dei tuoi figli, fra qualche anno potrai goderti le calde acque delle terme ma ti mancheranno quelle ore passate sulla neve ad aspettarli ve…
-
Che bella :cool: :cool:
-
La ricetta è valida per tutti i liquori a base d'agrumi. Una volta filtrato l'alcool cosa fare delle bucce e della polpa (io solitamente aggiungo anche 1 o 2 frutti tagliati a rondelle) che sono state lasciate in infusione? io le passo nel mixer e l…
-
[quote]Giuseppe-Ct: ciao cars, passo io a ritirare il tutto che mi viene di strada :):)[/quote] :ops:;)
-
[quote]ribelle: Ciao Mara, ma sei sicura 1 kg di zucchero? Se ne metto meno pensi che venga amaro? Un salutone!!!:) Antonella[/quote] ciao Antonella, tu prova al massimo lo aggiungi, normalmente io ne metto meno di quello riportato sulle ricette…
-
L'unico problema per i Liquori a Freddo è trovare la materia prima priva di trattamenti , perchè anche per quelli reperiti come biologici non sai mai se è vero.
-
Visto che in un contenzioso, occorre un giudice anzi meglio un pacerere,il gelato ed il cocomero (questo quando sarà di stagione altrimenti non sono un granchè) lo offro a tutti e due l'importante è trovarci.
-
Spero la prossima volta di potervi raggiungere, così il gelato lo offro io, Gatteville spero che tua moglie si sia ripresa, hai trovato la causa dell'infiltrazione?
-
Ciao Gatteville, mi spiace che sei dovuto rientrare,e soprattutto per il problemino che hai riscontrato, spero che non sia nulla di grave,certo la stagione non è propizia per per scoprire un infiltrazione.
-
8-) Ci sono anch'io :cool:
-
Grazie, ma continuate a darmi suggerimenti, e, vero che 4 giorni sono pochini per visitare in modo capillare il territorio ma per un primo approcio penso che siano sufficenti, dato che alcune di queste località in passato le ho già visitate ma sò …
-
I giorni a disposizione non sono molti massimo 4, dato che almeno 2 li devo dedicare alla sosta in quel di Porto Corsini,2 per i viaggio. Si, potrei A14 uscita S.Arcangelo, Verrucchio,S.Leo,Pennabilli,Carpegna,Macerata Feltria,Urbania (Mercatello su…
-
Al momento stiamo ancora decidendo a casa di chi si terrà il pranzo,per il menù c'è ancora tempo. Per iniziare [URL=http://imageshack.us][/URL] non pùò mancare qualche stuzzichino, poi..............