marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Evviva, :-? :-? ora riesco a stamparlo anch'io
-
Benvenuto a te e famiglia dal nord al sud siamo tutti uniti in questa grande famiglia.
-
Segnalate tutto ciò che dal vostro punto di vista non era all'altezza e soprattutto: i bimbi come hanno vissuto la festa? forse bisogna tornare a guardare con i loro occhi.
-
è quello che avevo pensato,dato che non entro in chat,cancello il nome?
-
[quote]annarita54: 8-) grazie per l'informazione, noi ormai abbiamo trovato una soluzione, comunque ho girato il link ad un'altro forum, di levrieri, a cui sono iscritta e mi hanno già ringraziata :-? Intanto auguri a tutti [/quote] Ciao, Annarita …
-
Benvenuti anche da parte mia
-
A tutti
-
BUONA DOMENICA A TUTTI
-
BUONGIORNO a tutti un BUON WE sia che siate in trasferta o che restiate a casa. x Ribelle : le viole che belle, peccato che ieri ha tentato di nevicare,e neppure i Bucaneve osano spuntare quest'anno.
-
Finalmente una persona che sà come iniziare bene una giornata, e dopo gli stuzzichini una bella carbonara!
-
[quote]pimpa63: Buona giorno ragassuoli,finalmente e' venerdi'. 8-) Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uscite tutti dai vostri piumoni e' ora di andare a fare il nostro dovere [/quote] Sssssssssssssssssssssssssss, ancora 5 minuti, fina…
-
BUONGIORNO a tutti,il sole splende e ci sono + 8° e, da domani mio marito riprende il lavoro,oggi INAIL gli ha chiuso i giorni.
-
BUONGIORNO A TUTTI BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che freddo siamo a +3 ma sembra essere a -10 colpa dell'umidità, e tanto per cambiare piove ........... Grazie Igino, una colazione così tira sù il morale, per la grigliata concordo con Pimpa.........…
-
[quote]pimpa63: il tempo e'pessimo piove a dirotto Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca [/quote] E, pensare che qualche anno fà l'avevamo pensato anche noi vendiamo la roulotte e prendiamo una pilotina, tanto le ferie amiamo farle …
-
BUONGIORNO, Oggi la giornata è pessima sono ore che scende acqua e neve ,e non vi dico il paciugo che c'è sulle strade soprattutto quelle meno trafficate,nel portare all'asilo Manuel abbiamo rischiato di cadere più volte nei pochi metri che separava…
-
BUONGIORNO oggi è lunedì, pertanto Buona settimana a tutti.
-
BUONGIORNO E, DOMENICA a TUTTI, mi sà che torni la neve.
-
BEN SVEGLIATI e BUONA GIORNATA a TUTTI il sole spende ed è di buon augurio per una simpatica serata in compagnia d'amici.
-
BUON GIORNO A TUTTI e, GRAZIE .................DEA questa mattina ho un sacco di comissioni.............uffici vari sapete quante code e, la fatica a trovare posteggio :-P !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti devo andare
-
OH NO LA SVEGLIA NOOOOOOOOOOOO, :shock: caffeeeeeeee BUONGIORNO A TUTTI, ciao Paperina :cool: ben letta 8-)
-
[quote]gatteville: Buon Giorno a Tutti....... :-? :-? :-? :cool: :cool: :cool: [/quote] Stai facendo l'imboscato?, scrivi un po' di più CIAO e Buona giornata anche a te
-
BEN SVEGLIATI e BUONA GIORNATA A TUTTI
-
BUONGIORNO A TUTTI Rossella non stancatevi troppo,ciao
-
BUONA GIORNATA A TUTTI
-
BONGIORNO brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo!,il cielo è sgombro da nuvole,e le auto sono tutte bianche ma.... di brina BUON WE.