marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BUON GIORNO a tutti, questa mattina il sole splende in un cielo terso,anche se il termometro segna + 3° Talowa, tempo fà anch'io avevo fatto la tua stessa considerazione,perchè non aggiungere almeno la Provincia o il nome geografico della zona all…
-
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quì dopo alcuni giorni di bel tempo la giornata è di una tristezza................ :???: :???: :???: :???:
-
AUGURIIIIIIIIIII. BUON COMPLEANNO.................
-
Fortuna che siamo in due ma il Topless non era meglio!!
-
Ciao Lalla e ben entrata,spero di poterti leggere al più presto
-
Ciao Wilk, Carovan, camper, tenda sono modi diversi per vivere all'aria aperta, in questo forum non ho mai respirato aria di risentimento verso chi possiede un mezzo doverso dal camper ultimo modello super accessoriato, ti dico questo dato che come …
-
Benvenuti anche da parte nostra
-
Ma il camper non mantiene giovani, l'età non conta, è la voglia di scoperta di vivere sempre nuovi orizonti.
-
8-) 8-) AVVISO a tutti i partecipanti: RISPETTATE I LIMITI DI VELOCITA' i rilevatori di velocità in Toscana sono più numerosi dei funghi in autunno
-
Benvenuto, anche da parte mia
-
Che belle cartelle, bravi
-
BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!!!! :P :P :P
-
Oggi coscia di maiale al forno con taccole della casa, ci siamo tenuti leggerini per il pomeriggio grande abbuffata di dolci per la festa di compleanno del piccolo Manuel 3 ANNI a cena pizza
-
Benvenuta,e a leggerti presto.
-
Benvenuti anche da parte nostra.
-
LucaAr non è rivolto a te, io personalmente uso solo questo, ma non credo che ci siano problemi ad averne più di uno, è il modo in cui vengono usati alcune volte.
-
Benvenuto, fra noi
-
:P lo sapevo un abbraccio
-
Yuma sebbene oltre i confini nazionali non abbia ancora programmato viaggi, considerando la foto precedente ritengo che ti trovi ancora nella Francia del nord, sei in prossimità della Manica ?
-
Mont Saint Michel Un saluto Yuma a te e famoglia
-
GIUSTO
-
:ops: ma non è stata ancora indovinata? FORZAAAAAAAAAAAA non che si tratti della Cattedrale di Berlino?
-
;):) Per gli amanti dei viaggi fuori dai confini d'Italia, fateci incuriosire con le vostre mete
-
Per prima cosa grazie per l'informazioni datemi l'aprile scorso sono state molto utili a mio figlio. E, grazie a te sò in dov'è .......... pagina 6
-
[quote]marzia055: Ed ora più facile di così dove sono state scattate le foto? [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote] GIBILTERRA lascio a voi la prossima località