marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
SERENA NOTTE A TUTTI
-
NOTTE NOTTE a TUTTI, SOGNI D'ORO.
-
[size=24][/size]SERENA NOTTE A TUTTI[size=24][/size]
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
8-) 8-) Strade libere, niente nebbia traffico scorrevole ed abbiamo trovato alcuni giochi del Sapientino a prezzo stracciato per i piccoli, (li dovrò nascondere altrimenti Manuel dice che sono i suoi), ma non avendo letto in compleanni non abbiam…
-
SERENA NOTTE A TUTTI
-
Spero che abbiate fatto tutti un buon rientro senza troppe code,ed giunta l'ora di augurarvi a tutti dopo tante ore piccole una NOTTE SERENA E RISTORATRICE
-
BUONA NOTTE A TUTTI
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]Elio: [quote]marzia055: Marina,questa città è unita a dove risiedi da sempre essa esisteva già prima del mitico solco di Romolo, e dei 7 re Elio, mi sà che dovremo iniziare da zero a meno che........[/quote] ALBALONGA????[/quote] errato, …
-
Marina,questa città è unita a dove risiedi da sempre essa esisteva già prima del mitico solco di Romolo, e dei 7 re Elio, mi sà che dovremo iniziare da zero a meno che........
-
come diceva mia nonna "Cosa fatta capo ha" anche se oggi non c'è più bisogno di arrivare a tanto,dato che disponiamo di altri mezzi.
-
Heiiiiiii!! piano ci saranno anche i bimbi.
-
Fantasticooooooooooo, allora niente indovina il peso??
-
[quote]Elio: [quote]Stefano85: Penso che l'autocaravan debba essere considerato come bene di lusso se supera una certa cifra, ad esempio 150000€[/quote] Azz...Ste! Una bella cifra per chiamarla LUSSO...io la chiamerei EXTRA LUSSO.... Forse per me…
-
Un saluto anche a te, e un ben entrato, spero che ti troverai bene fra di noi.
-
AUGURISSIMIIIIII Complimenti dopo 38 anni ancora insieme sereni,felici e contenti, un po' vi invidio ma piano piano vi raggiungerò. Che la vostra gioia continui e vi possano essere tantissimi anniversari come questo.
-
Many, te lo devo proprio dire sei una simpatica casinista. ma mi piaci perchè sei così (pane al pane,vino al vino)
-
Bello, complimenti, quello della foto è il tuo? mi sorge un dubbio, ma il concessionario ha un filo diretto con........... per dimostrare che non ci sono infiltrazioni
-
Scusa il ritardo nella risposta, si,è la classica posa del terra con distrazione. anche lui era un gran testardo, più insistevi e meno eseguiva i comandi per poi quando meno te lo aspettavi eseguire tutto perfettamente anche ciò che aveva solo vist…
-
Che bello, tigrato proprio come piaciono a mè [URL=http://imageshack.us][/URL] quello in primo piano con le orecchie integre era TIGER, per esperienza i fulvi sono più accondiscendenti mentre i tigrati hanno maggior carattere, pertanto una volta …
-
Forza, vedrai che prima o poi ci riuscirai insieme al tuo sincero amico. Tantissimi auguri da un amante dei Boxer anche se al momento ne è priva. PS.:fulvo o tigrato?
-
Un nuovo sito :?: ancora in costruzione, che vuol sfruttare l'assonanza a questo, diamo tempo al tempo
-
Siamo tutti dilettanti, è per questo che l'indovinello può essere fonte di nuove mete, l'ho inserito nella sezione Italia perchè per mè è una grande sconosciuta, quando mi reco in una località cerco di visitare tutto ciò che la circonda,magari cerc…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ecovip: noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAH…