marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
AUGURISSIMI, per tanti, tanti anni ancora
-
Mi mancano le parole, ho un nodo in gola, sentite condoglianze alla famiglia e una prece per il nuovo angelo.
-
Posso associarmi :!: io ti batto, ne ho ricevute 7 ieri ma oltre all'intestazione non si aprivano. 9 oggi si aprono ma sembrano in linguaggio macchina, e dopo le prime righe non proseguono .............. che succede
-
[quote402ec0454="memoo"]......................................inevitabilmente portano a scelte obsolete come il maestro unico e via dicendo.[/quote402ec0454] Una cosa è certa quando frequentavo l'elementari, c'era il maestro unico e molte volte anc…
-
Ne ero sicura, ma ora non posso che congratularmi con tutti voi,il bello di questo sito è che non ha colore, ma è un IRIDE SFAVILLANTE, fatto di persone simpatiche ed educate, che non accettano le provocazioni inutili. Grazie, bravi.
-
TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO
-
[quote]pimpa63: Sono torte come la margherita con aggiunta di molta uva amercana,da noi c'e' l'usanza di questa torta,a me sinceramente non piace.[/quote] Aspettavo la tua risposta, avevo intuito che poteva essere una torta,ma non riuscivo a capi…
-
Grazie,
-
Benvenuto anche da parte nostra
-
E, fare una dima del disegno e usare una vernice spray :?:
-
[quote]car1960: ragazzi mo sono appena entrato in camper life . Sono di Roma nord e vorrei partecipare quando possibile nei weekend ai raduni o iniziative . Ciao Carmine[/quote] …
-
Ciao Barbara ben riletta, ancora grazie per la tua disponibilità,un bacino da Manuel e sappi che la tua pasta rossa è diventata un tormentone, insieme ai tanti amper e al bocer nero, prossimamente saremo col boxer club e chissà che non arrivi il cuc…
-
[quote]newstyle76: ma mo che è stata fatta sto lista che ci faiiiiiiiiiiii bri non te serve + 8O 8O 8O 8O 8O 8O o stai mettendo all'opera i moderatori x creare una pagina di acessori 8O 8O 8O 8O 8O :!:[/quote] Io un'idea l'avrei, falli …
-
[quote]Brianzagolf: per il nuovo modulo che stiamo creando, abbiamo bisogno di una lista delle marche principali di accessori camper comincio io con quelle che mi vengono in mente..... Teleco Truma Dometic Webasto NCA CBR EASY GROUP GIOCAMPER TECNOL…
-
La conoscenza, la capacità di riconoscere il bene dal male.
-
Per prima cosa BENVENUTI a tutti e due, l'esperienza del singolo può arrichire tutti [quote]Brianzagolf: Benvenuto su camperlife Ps. speriamo tu non sia Interista Brianza[/quote] :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
[quote2cfbdf768="Brianzagolf"]e un 5000 € per le spesucce ????? [/quote2cfbdf768] Basta un paio di Bancomat :twisted: (con un buon massimale per i prelievi e pagamenti),i contanti solo il minimo indistensabile .
-
Marina, forse fu presso l'ACI o il notaio durante una compravendita a consigliarmi di non tenere mai sul veicolo l'originale dell'Attestato di Proprietà ma eventualmente una fotocopia,e di conservallo a casa con allegato copia del libretto aggiorn…
-
[quote]drago1: se uno deve pensare a tutto questo mi sa che non esce più [/quote] :evil: :evil: :evil: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: io sono convinta che manchi ancora qualche documento :!: :twisted: …
-
Mi sà che i bimbi l'hanno già capito quanta libertà si ha viaggiando col camper il tuo "na brum" il mio nipotino ormai è un anno che pensa al "amper"ed ogni volta che si rientra " ando diamo via amper lontano ", " no amper nanna ancora via" ora ogn…
-
Pippo, ma come i tartufi a Mesola non crescono e si che la pineta è simile a quella di Ravenna e Cervia anche se non sono di qualità eccellenti , Drago 1, la tua e la mia e solo un po' d'invidia dato che i nostri boschi non li producono. In compe…
-
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€uro di sicuro un vantaggio c'è sia per noi che per tutti gli europei che l'hanno adottato non si deve più viaggiando in detti stati fare calcoli complicati su quanto ci costa l'articolo che vogliamo acquistare, già faccio semp…
-
Complimenti, però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, acc…
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiii una gabbia di matti, ma animati da una sana pazzia per il plein air,per i viaggi e per la buona compagnia.
-
Ciao, e BENVENUTO, sarai anche nuovo del mondo del camper come dici tu, ma le tue esperienze i tuoi dubbi o le tue curiosità possono essere utili a tutti, pertanto ti dico non temere a partecipare o a chiedere, un lampeggio e tanti sereni kilometri.