marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
@ Fabio è quello che sostengo io non solo influisce la grandezza ed il peso del mezzo, ma anche la guida, prendi il mio camper sullo stesso percorso in condizioni atmosferiche e di traffico identiche mio figlio consuma più di un litro di carburan…
-
Ciao, benvenuto in Camperlife se ti sei letto tutti gli interventi noterai che non sei così fuori media, ricordati che se alla guida dello stesso veicolo fai effettuare lo stesso percorso a 2 o più persone noterai che il consumo varia.
-
[quote]zetros: [quote]Brianzagolf: si ma dimentichi di dire che la velocità max per un mezzo omologato 40 qt con patente C è 100KM/H MAX in autostrada e 80 sulle statali!!!! E ora che ci sono i tutor è + facile che becchino voi, che noi poveri autis…
-
E, il modo di guidare dell'autista non lo tenete in considerazione? Prendete due mezzi nuovi identici e, effettuate lo stesso percorso insieme all'arrivo i due autisti riscontreranno consumi seppur minimi diversi.
-
Noi con il nostro mansardato del '99 motore 2800 td 90 kw, abbiamo rilevato che molto dipende dal piede di chi guida,infatti mio marito riesce a mantenere un consumo più vicino a 11 km x litro mente mio figlio non riesce a fare gli 8,5 km teniamo p…
-
PAOLOMC, ti quoto al 100% anche se noi nel turismo itinerante col la carovan non abbiamo mai avuto problemi con la sosta dentro o fuori dalle strutture (max 12 ore),ecco perchè con l'aquisto del camper l'abbiamo tenuta,in primis perchè può essere u…
-
E' una domanda che mi sono posta più volte, forse sta nel fatto che per alcuni si è ciò che si appare, cioè ho la casa ,la moto,l'auto,la carovan, il camper gli abiti ecc. più belli, del marchio più prestigioso perciò io sono. Fortunatamente non tu…
-
Ben tornata, mi devo essere persa qualcosa e io che pensavo che eraravate in qualche bel posto ai tropici, il trasloco nooooo,non mi ci far pensare.
-
benvenuto anche da parte mia
-
Un posto dove vorrei tornare è La Valle dei Sapori sopra Sogliano il fatto che non so' se è raggiungibile in camper al massimo vorrà dire che la prossima volta che sarò in zona ci proverò, al massimo un po' di punta e tacco per svegliare l'appetito …
-
GIROVAGO Anche se non sono Roussillon e ho faticato a tradurre quello che hai scritto " Mi m'pias la cumpagnia,poei se n'tlà cumpagnia a sauta forà da beive,mi m'tiru pà ndrè,basta fè le cose cun cugnisiun,sensa fè i badola,e mi sun cunvint che as …
-
Ben felice di salutarvi e intrattenermi con voi sotto la veranda magari davanti a un vasetto di zuccherini li preparati con l'alcolata di menta e non con quella di timo selvatico ma penso che vadano bene ugualmente
-
Roussillon Alien Ssandra Concordo pienamente con voi e ritengo che la stragrande maggioranza dei frequentatori la pensi così a chi non piace come Camperlife è impostato, gestito, utilizzato non deve far altro che spostarsi altrove o meglio anco…
-
Ciuppi tutto vero.
-
@ Osel Team Benvenuto in CL vivi i tuoi viaggi con serenità ed allegria, vedrai saranno più quelli che condividono che chi resta sulle sue
-
Gengis,non so' la tua età visto che come anno di nascita hai inserito il 2009, ma ti posso assicurare che quando nel 1974 ho iniziato a trasmettere sulla cb x la maggiore erano i camionisti che la usavano lasciando alcuni canali (dei 23 disponibili)…
-
Ma quando mai si trova un campertista in frequenza,solo se viaggiano in gruppo. I camionisti raramente riesci a capire cosa dicono,e se lo capisci è meglio mettere i tappi nelle orecchie ai bimbi.Ma io non demordo ed insisto a tenerlo acceso.
-
[quote]piotr: forse perchè siamo troppi 15 anni fà c'èra molta più solidarietà, ora le nuove generazioni non sanno perchè li saluti, semplice, non sono camperisti dentro, sono solo gente che a volte non ha neppure il camper perchè lo hanno affittato…
-
Devo essere sincera, mentre viaggiamo non sempre saluto presa ad ammirare il paesaggio circostante o dalla ricerca del classico cartello marrone che indichi un punto d'interesse turistico (dato che da sempre x le nostre uscite non solo in camper dec…
-
Grazie Marina, sei stata chiarissima come sempre. Forza amici, non vi chiedo il vostro indirizzo o numero di telefono ma solo la vostra provincia! Aggiornate la vostra scheda.
-
BENVENUTO anche da parte nostra.
-
Bello Brianza ma ora ti tocca rifare il codice a barre
-
Bel mezzo,e bello quando i sogni si realizzano sono felice per tè. Anch'io avrei piacere d'incontrarti ma, mi sà che ci vorrà ancora un po' di tempo per bagnarlo.
-
Era una curiosità, come avrai letto ,nonostante quello che si legge da parte di molti noi ci siamo trovati benissimo sia per competenza che per cortesia.
-
Ti auguro di cuore tanti,tantissimi sereni kilometri, che la tua scelta sia fortunata come è stata la nostra (vedi risposta al tuo post precedente) curiosità: privato o rivenditore? a presto incontrarti.