marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
:oops: :oops: Mi unisco TANTI AUGURI ORSO ALPINO a Orsetta tiratina d'orecchi
-
Sul camper in marcia per legge, i passeggeri possono essere solo in relazione ai posti omologati per il viaggio, e i bimbi vanno tenuti negli appositi seggiolini.Poi.............
-
Hai, vorrà dire che quando c'incotreremo troverò anche un negozio per detti articoli,noi in viaggio andiamo ad acqua,anche se nocino e agrumello (una volta era limoncino,ma ultimamente viene fatto secondo i vari agrumi limoni,mandarini,arancie ecc…
-
Quando all'inizio del 2007 decidemmo di comprare un camper,pensammo subito all'usato e non ti dico quanti rivenditori abbiamo visitato e a quante inserzioni di privati abbiamo risposto ma il più delle volte erano delle grandi delusioni non corrispon…
-
L'avevo già sentito nelle prime ore del pomeriggio, ma non avendo conferme ho preferito aspettare, Trenitalia è tornata sulle sue decisioni, ci cani potranno continuare ad accompagnare i loro amici a 2 gambe anche se superano i 6 Kg.,unica condizion…
-
Quoto tutti i vostri commenti,normalmente chi viaggi coi propri amici a 4 zampe lo fà rispettando tutte le norme igeniche e comportamentali (per se,per loro e per gli altri). PS: dimenticavo FIRMATO
-
Ora non ho il tempo materiale per leggere e sottoscrivere ma, ti prometto che lo farò durante il WE, ora non ho il cane ma presto un amico peloso tornerà a tenerci compagnia,mi sono sempre battuta perchè i proprietari di animali da compagnia non ven…
-
[quote]Frankie1960: [quote]Brianzagolf: Benissimo si brinda allora??????? Un camperino nuovo va sempre bagnato [/quote] Non è nuovo...è usato [/quote] Così Vi divertirete a personalizzarlo fin da subito.
-
Ti auguro tanti sereni kilometri
-
La bombola da 5 kg l'ho acquistata presso un rivenditore di accessori per campeggio,ma ultimamente le ho viste presso centri commerciali e brico fai da te anche da 1 o 3 kg., normalmente le faccio caricare presso il rimessaggio (la prossima volta gl…
-
PS: per sapere quanto gas hai nella bombola se hai dubbi sul buon funzionamento dell'indicatore, un sistema è pesare la bombola piena (nuova) e quando hai qualche dubbio ripesarla la differenza è tara (che è riportata sulla bombola stessa) + gas rim…
-
Fin da quando usavo la carovan ho sempre portato con mè una bombola di scorta da 5kg. per non rimanere mai senza gas,pertanto anche sul camper ne ho una da 10 e l'altra da 5.
-
"COSA FATTA CAPO HA " motto della famiglia di mia nonna,e devo riconoscere che in qualsiasi contesto è sempre valido.
-
Perchè hai mai visto un atomo o un neutrino :?: io no!!! eppure so' che esistono,a Ginevra ho letto che vogliono arrivare a riprodurre anche se in miniatura il bigbeng anche perchè quello è solo una supposizione non esiste niente che provi che sia v…
-
Stefano perchè dici questo, dopo che Adamo ed Eva mangiarono il frutto proibito dalla Genesi 3/22: Il Signore Dio disse allora:"Ecco ,l'uomo è diventato come uno di noi,per la conoscenza del bene e del male. Ora , egli non stenda più la mano e non …
-
A cosa ti riferisci a quanto dura un giorno di Dio o alla lettura in chiave moderna e con le attuali conoscenze della Genesi, tu sei cresciuto in un mondo scissioni di atomi,protoni ed eletroni,velocità della luce e del suono ma già per chi è vissut…
-
Se volete contestare la Bibbia fate pure comunque leggendola con più attenzione scoprireste tantissime cose non così in contrasto col nostro modo di vederle oggi, l'universo ebbe origine dal bigbeng,ma come siegarlo agli uomini di 3/4/5.000 anni fà …
-
Per favore Stefano quando usi la parola "Dio" usa la maiuscola poi, puoi credere o no alla sua esistenza, questa è una tua scelta. Le atrocità commesse in passato ed attualmente nel suo nome (cioè quello attribuitogli dagli esseri umani), sono opera…
-
La religione è un argomento troppo vasto per poterlo affrontare tramite una tastiera,anch'io come la maggior parte credo ma non accetto alcuni dogmi non frequento le assemblee ma mi attengo a tutti gli altri insegnamenti,e ricordiamoci che la Chiesa…
-
TANTISSIMI AUGURI, BUON COMPLEANNO
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Benvenuti tra noi Dino e Santina !!! Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size][/quote] …
-
Benvenuto, a te e famiglia,qui è pieno di persone simpatiche e in caso di necessità pronte a dare un consiglio.
-
ESATTTO hai centrato la località è Castelfranco Veneto città murata della Marca Trevigiana ora tocca a te inserire la foto di una località Italiana ed eventualmente dare suggerimenti affinché venga indovinata la località in cui è stata scatta
-
Chiedi un aiutino ? e va bene, per ora posso dirti che si trova a : NORD del PO e ................., aggiungo un'altra foto [img width=360 height=480]http://i49.tinypic.com/2eywe4p.jpg[/img]
-
Sapete dirmi in quale località è stata scattata questa foto?