marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ma siete sicuri che per un simile reato commesso ai danni di una persona non minorenne, negli stati arabi vi sia una pena per l'aggressore ? o che, sia la vittima della violenza ad essere giudicata e condannata? Una cosa è certa si trovano in Ita…
  • L’esperienza mi ha insegnato che Tutto dipende dalla serietà dell'azienda e di coloro che vi lavorano, non facciamo di tutta l’erba un fascio
  • Qual è l’ industria incriminata? Queste mezze notizie mi fanno solo rabbia, vorrà dire che se sulla confezione vi è riportato la dicitura confezionato " in provincia o a Latina eviterò di comprare il prodotto " e come quando durante il mio viaggi…
  • Alla fine avete deciso in quanti andrete a Narni?
  • JohnPV1 ma la bombola l'hai acquistata (ops fatta ricaricare) nel solito posto?
  • Le impurità oleose che presente nelle bombole del GPL , quando presenti si possono rilevare anche dal fondo esterno delle casseruole che presentano al tatto una patina di grasso. Concordo con quanto detto da Curaro, dette impurità sono dovute al fa…
  • a te e famiglia in Camperlife Avendo già utilizzato camper a noleggio una certa esperienza sulla disposizione interna più adatta alle vostre esigenze ve la siete fatta, per il resto non esitare a chiedere, vedrai troverai sempre chi ti risponderà
  • [quote]johnPV1: Difficile contrattaccare la condensa, almeno nel mio modello di camper, mansardato. Purtroppo.:nc::nc:[/quote] Anche a casa durante l'inverno se porte e finestr…
  • a te e signora in Camperlife e non dimentichiamo il dolcissimo Boxer per lui oltre al benvenuto un super grattino Il navigatore strumento utilissimo per trovare una via o attraversare una città,:) anche se a volte sui medi o lunghi tragitti semb…
  • In 2 sicuramente SI ma se fai scorrere le foto ha anche un letto basculante probabilmente è per 4
  • [quote]trillino: Se vuoi ti regalo una figurina dei calciatori!!!!!![/quote] :evil::evil::evil: si ottima idea se non è troppo grande raffigurante una serie di formiche
  • Coraggio Rubino vedrai che trovi la soluzione Al massimo rifai tutto il pavimento con le mattonelle adesive di linoleum
  • [quote]alien: son capitato su un sito che raffronta e fa preventivi assicurativi. Non so quanto possa essere attendibile ma.. costa poco darci uno sguardo no? magari può aiutare qualcuno a districarsi... [center] [url=http://www.confronta-assicur…
  • [quote]Giorgia84: Io il passaggio lo farò al PRA i prossimi giorni e mi costerà 125€. Per l'assicurazione dei camper, che non sono sinistrosi come le auto o le moto, non chiedono cifre assurde. Vero che si parte dalla classe 14.[/quote] …
  • [quote]Hugo: (Per adesso mi attacco ad Orso ma, se dite, apro un nuovo topic) Vorrei usare il pc portatile in camper e vorrei sapere che tipo di cellulare, chiavetta e ammennicoli vari devo usare per non avere problemi di connessione. Qualcuno di vo…
  • in Camperlife solitamente i divieti riguardano l'entrare nei centri cittadini
  • in Camperlife, premesso che non conosco il mezzo o il concessionario, un po' d'esperienza per valutare le reali condizioni del VR l'hai, il prezzo stando alle varie offerte riportate in internet anche, il fatto che il venditore ti garantisca (con…
  • [quote]fliege: Tecnicamente è piena di errori. Aerodinamica zero, anzi rischio di staccare il tetto durante gli spostamenti. Ruote troppo indietro, i ganci di traino devono reggere max. 50 kg. Questa ha almeno 600 kg. Troppo alta, rischio di non pas…
  • Non conosco il posto ma è menzionato sulla guida dei " Ristoranti specializzati in cucina celiaca "
  • LOMBARDIA: VIGEVANO (PV) - RICE. I SAPORI DEL RISO 16 - 17 - 18 settembre 2011 PRESSO IL CASTELLO SFORZESCO DI VIGEVANO (PV) Si terrà dal 16 al 18 settembre 2011 al Castello Sforzesco di Vigevano, la seconda edizione di RICE. I sapori del Riso h…
  • EMILIA ROMAGNA: VIGOLENO (PC) 3 – 4 settembre FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA 24 e 25 Settembre RICOSTRUZIONE STORICA IN VIGOLENO Compagnia di “ricostruttori” storici con i quali rivivere le atmosfere, i sapori ed i dettagl…
  • Nell'attesa della possibilità di scaricare il Calendario del Forum 2012 Le foto selezionate le potete vedere [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/131947-Concorso-Calendario-2012---le-foto-in-concorso_msg_139877.html#new]http://www.camperli…
  • Ancora un pochino di pazienza  :-[ vedrete arriverà in tempo intanto inizio a far gli auguri a tutti per il 2012 con l'augurio di tanti sereni kilometri sempre verso nuove mete
  • Ringrazio la Redazione di Camperlife per aver accolto la richiesta di pubblicare un topic con tutte le foto in concorso [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/131947-Concorso-Calendario-2012---le-foto-in-concorso.html]http://www.camperlife.it…
  • Ormai siamo giunti all'ultimo giorno per l'invio delle foto per il calendario del forum sarei grata alla redazione di Camperlife se volesse pubblicare un topic chiuso (ove non sia possibile inserire post) con tutte le foto regolarmente giunte …