marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Veramente io non avrei indovinato visto che non ho mai citato il nome della località altre notizie su Sorano, una delle località del Parco Archeologico "Città del Tufo" http://www.camperlife.it/forum/thread/104298-TOSCANA-SORANO-GR.html ecco la n…
-
Subito dopo la curva ove è posto il cartello della località e poco prima del distributore E, in prossimità dell’ingresso al castello Oltrepassato il punto dove hai scattato la foto per entrare nel borgo si passa:
-
:evil: 2 punti sosta uno poco prima del distributore l'altro in prossimità dell'ingresso al castello
-
Dura riconoscere una località dalla sezione di un particolare di un edificio che potrebbe essere un caminamento coperto di un castello, un porticato che conduce a qualche Santuario parte di un teatro o anfiteatro pilastri, archi, soffitto a bott…
-
Sicuramente è un particolare identidicativo della rocca, ma come inquadratura è molto ristretta, qualche informazione in più non guasterebbe
-
ESATTO volevo mettere la foto dei bastioni ma non ero certa che sabbe stata notata la presenza dei due tipi, già presenti in quella inserita
-
Dai sui bastioni ornati di merli sia guelfi che ghibellini si vede il mare
-
Trillino dalla Sardegna sei rientrata e, diversi giorni sono passati dalla soluzione dell'indovinello, ma la nuova località non hai ancora presentata ed allora per far ripartire l'indovinello ditemi dove mi trovavo di bello?
-
Fampeg riconosco il mio errore ho copiato il link errato ma mago "G" mi aveva dato la località giusta Trillino ben tornata, sicuramente hai fatto una scorta di foto, dove ci porti?
-
Non volevo rispondere visto che non ho un'esperienza diretta ma dato che nessuno lo fa Chiesa di Sant’Antioco Le catacombe di Sant’Antioco, unico esempio in Sardegna, risalgono agli anni tra il sec IV e il VII. d.c. e furono costruite sotto l'at…
-
Per niente facile, stando al suggerimento di Cucciolotto " isola" ritengo sia la Sardegna (probabile meta del 2014) in questo caso dovrei affidarmi esclusivamente a mago " G " in base alle caratteristiche della costruzione e, devo dire che ..…
-
Per me quello che si vede sullo sfondo potrebbe essere il Terminillo
-
:ops: solo mago "G" mi darebbe la risposta troppo limitata è la mia conoscenza della zona
-
Io risposto non ho
-
:evil: Inizialmente distolta dal belvedere in primo piano non avevo notato la torre fra le piante ma ora tutto è chiaro il lago palustre ottimo per la caccia e per questo fu scelta la villa sulle sue sponde come dimora , e dopo la morte ivi sep…
-
La vegetazione farebbe pensare ad un lago, si trova forse in Piemonte?
-
CENTROOOOOOOOO è UDINE
-
Il territorio fu sotto l'egidia della serenissima
-
Lasciato il centro si sale su per la collina
-
Ancora niente ??? nessun cassettino si è aperto? Proviamo a rendere più facile l'enigma
-
Panoramica sui tetti
-
Vediamo se questa è facile
-
Come si può notare quella è una raffigurazione e si trova presso la biglietteria del Parco Archeominerario di San Silvestro / Miniera del Temperino La località è SAN SILVESTRO / CAMPIGLIA MARITTIMA Le prime 9 foto si riferiscono ad esso http:/…
-
Presso la biglietteria c'è:
-
C E N T R O O O !!! Il santuario è dedicato alla Madonna Addolorata, ma viene chiamato "Madonna della Corona" per la forma delle rocce che lo circondano e le pareti di sinistra e l'abside sono costituite dalla roccia stessa come si può notare dall…