marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ti sei avvicinata molto quello che si scorge sullo sfondo è il lago di Garda come lo si può scorgere da questa località interno del Santuario, sono da notare i particolari
-
Da qui lo sguardo spazia fino ...............
-
Camaldoli ? NOOOOOOOO hai sbagliatto direzzione ti sei diretta a sud e precisamente zona Poppi ed invece dovevi oltrepassare il Po :evil:
-
un aiutino ? da Bologna secondo Google Maps sono 186 km, e come tempo di percorrenza :2 ore 10 minuti
-
Tranquillo vi è anche il bus navetta e, il panorama è mozzafiato
-
Questa è un tantino difficile
-
Come ti capisco, anche noi abbiamo migliaia di diapositive scattate fino all'avvento delle prime fotocamere digitali e, tanto per salvarne alcune (circa 400) ho provato a fotografare la proiezione ma è un risultato mediocre, giusto per aver un rico…
-
Spero che Cucciolotto/Anna non ne abbia a male La rinuncia alla visita a questa località e riportata anche in uno dei pochi diari di viaggio da me scritti ed inseriti su Camperlife
-
Infatti non dò la risposta dato che non vi sono mai stata, ma mi ero informata su cosa vi era da vedere e non può essere considerato un suggerimento l'acquacultura, ve ne sono molte sul territorio
-
E' una località in cui vi vorrei andare, vi ho tentato ma dalla strada da cui vi volevo arrivare quella che costeggia l'acquacoltura vi era il divieto d'accesso ai camper
-
C e n t r o, confermo è VITERBO L'avevo scritto che era facile, facile ma ................ non è il palazzo dei Papi bensì: Il palazzetto di Valentino della Pagnotta è uno dei modelli di architettura civile medievale meglio conservati nella città…
-
Facile, facile per chi vi è stato o per chi ...........
-
Non avento mai visitato la Sardegna, grazie all'aiuto di "mago G" e di http://www.sardegnaturismo.it/index.php?xsl=5&s=3202&v=2&c=3004&t=1 Ritengo che la località sia Ulassai in Ogliastra dove si ergono i maestosi Tacchi, coperti …
-
Valbondione Cascata del Serio
-
Ops ora so' dove si trova ed è uno dei più interessanti esempi di architettura romanica riconducibile ai secoli IX-X Ci rileggiamo domenica a meno che non riesca a connettermi dalle valli biellesi
-
Sicuramente è un Battistero, costruito fra il V° e il VIII° secolo quando i non battezzati non potevano accedere alla " chiesa " vera e propria pur somigliando a molti del periodo romano/longobardo il verde intorno non mi è di nessun aiuto
-
Forza fampeg ora tocca a te proporre il prossimo indovinello
-
Anch'io non sapevo più che indizi dare che inseriti su un motore di ricerca non portassero immediatamente alla soluzione
-
Spiacente non ci sei ancora anche se ti sei avvicinato molto Regione e Provincia sono esatte pertanto è?
-
Che altro dirvi potrei ? Qui oltre ai Romani tracce lasciarono Celti e Longobardi e, una volta le donzellette prima d'addormentarsi rivolgevano il pensiero all'amato che in questa località presso l'8° reggimento non vedeva l'ora di lasciar la s…
-
Come per molti ponti anche questo ha la sua leggenda Riassunto dei suggerimenti: Vi è un museo archeologico in questa cittadina si svolge un'allegra sonora argentina manifestazione a cui partecipano delegazioni da tutta la regione/nazione e da m…
-
Troppo ad Ovest molto più ad EST
-
Niente? tante visite ma nessun tentativo allarghiamo la panoramica e restringiamo un pochino la zona E' a nord del Po
-
Spiacente non si trova in nessuna isola, dal suo nome antico deriva il nome moderno di una vasta zona
-
ecco un altro indizzio in questa cittadina si svolge un'allegra sonora argentina manifestazione a cui partecipano delegazioni da tutta la regione/nazione e da molti altri stati