marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Noooooo, Rubino non si trova in centro Italia
-
Ma siccome si trova all'interno del museo della località vi vuole dare un piccolo aiuto ecco uno scorcio caratteristico
-
Inizialmente mi ha disorientato la panoramica nel suo insieme ed il fatto che la costruzione all’interno delle mura sembrasse un monastero, ma i torrioni sono inconfondibili, non solo il castello che nel risorgimento gli valse il titolo di ‘Leonessa…
-
Le mura che si vedono sono queste?
-
Brescia la Rocca
-
io, gioco ma, quando ho la certezza della risposta, lascio agli altri la possibilità d'indovinare la località al massimo inserisco un piccolo enigma che altro non è che un suggerimento :evil:
-
Esatto Ciuppi, s'indovina e si inserisce la foto della nuova località, poi si aspetta che venga indovinata eventualmente dando qualche aiutino cinque volte vi è rappresentato il celeste principe guerriero
-
Manfredonia
-
San Donaci (BR)
-
Marche ?
-
è forse l'antica città di Cosa? in prossimità dell'odierna Ansedonia
-
Grazie sicuramente vi sarà chi vi è stato, la sardegna la visiteremo con calma prossimamente
-
Rieccomi, visto che l'inquadratura da te scelta per l'indovinello è molto simile a quella da me riportata, pur non trattandosi dello stesso laghetto non è che inserisci una nuova inquadratura della località, tanto d'aver un diverso angolo di visua…
-
E' forse un laghetto artificiale ? La diga venne costruita allo scopo di alimentare con le acque del lago una centrale idroelettrica per fornire eletriccità alla linea ferroviaria? e le sue sponde sono molto frequentate dagli abitanti della città …
-
Capo Testa ?
-
Potrei tentare usando mago "G" mai visitata anche se penso si trovi in Gallura
-
Sardegna?
-
La vegetazione mi farebbe escudere la costa adriatica ma mi ricorda ... Provo è stata scattata in Friuli?
-
Forza amici diteci dove è stata scattata questa foto intanto io mi scuso con voi, ma mi piace troppo questo giochino che mi permette di rivivere le varie località visitate e di cui conservo stampate nella memoria immaggini indelebili spesse volte r…
-
Non dir bugie Anto_57 la piazza mantiene la forma del teatro ma non c'è
-
Io preferirei che altri l'indovinano ho solo dato un suggerimento
-
molto bella otttima scelta la torre dell'orologio di lecci ha ornato la sommità
-
un po' in ritardo :ops: ma al raduno ero troppo intenta a conoscere nuovi amici ti dico che .................... hai fatto C E N T R O
-
Si, siamo in Veneto
-
Dove siamo?