marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Pienza Comune della Val d'Orcia (dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità)
-
Bellissima località, da cui lo sguardo spazia su vallate ricche di storia e terme il 21 maggio vi passerà la 1000 miglia ed a settembre si terrà in occasione di una sagra la gara d'avvicinare una forma di pecorino stagionato il più possibile ad u…
-
Nooooooo, io non ho indovinato Anto_57 mi mancava il nome nella sequenza avevo nominato tutti i vari edifici ma non la città, pertantto ti ringrazio ora è sistemata e....... pertanto tocca a te inserire la nuova foto
-
Grazieeeeeeeeeee ecco qual'era la località;)
-
:ops::ops::ops: ho dimenticato :bad: di dare il titolo alla sequenza delle foto non ricordo, dove si trova questa località molto caratteristica fra la pianura padana e l'appennino tosco-emiliano chi mi aiuta risolvendo l'indovinello ?
-
è la Collegiata con i suoi 4 absidi che è dedicata a S. Maria oltre il ponte levatoio si scorge il portone d'ingresso al castello e, delle 4 torri del castello da cui lo sguardo spaziava sul territorio circostante, solo quella che si vede resta inte…
-
Abside della Pieve di S. Maria
-
Forza Trillino inserisci la nuova località
-
Brava Trillino hai fatto CENTROOO PS: La foto del nuovo quesito solitamente deve essere inserita da chi risolve l'indovinello, :ops: :evil: x questa volta sei perdonato johnPV1 Lago di Garda : SIRMIONE
-
Abbondia se ne è dimenticata o non vuole farci partecipi delle località da lei visitate :bad: x questa volta la inserisco, ma ormai inizio ad essere in riserva
-
Infatti speravo che inserisse qualche bella foto ma mi sa che ............. non se lo ricorda più
-
C E N T R O O O ! è BONDENO e la frazione STELLATA con la sua ROCCA POSSENTE ora tocca a te proporre la nuova località
-
Non fu proprio a comacchio ma .... la provincia è giusta un po' più nell'entroterra, pensate all'Ariosto
-
In questa frazione si svolse una famosa "battaglia del sale"
-
Vediamo se vi può essere d'aiuto spostarci nel borgo che ne è una frazione dove storia, letteratura e natura si fondono insieme
-
-
-
Visto che non vien proposta una nuova località, mi sapete dire dove è stata scattata questa foto?
-
[quote]bahhaar: ciao Marzia .....tomba del Sommo Dante Ravenna ciaooo Gpaolo[/quote] CENTROOOOOOOOOO!!! è proprio il giardino denominato ' Quadrarco di Braccioforte' in RA…
-
Dove è stata scattata questa foto?
-
è il castello di Soave Ne ero certa di conoscere quella scalinata e quei merli, ma trovandomi in viaggio non disponevo della raccolta foto, poi mi sono ricordata di http://www.camperlife.it/forum/thread/97535-VENETO--SOAVE-VR.html nell'appartame…
-
CENTROOOOOOO!!!! le foto sono state scattate a Milano Le prime due si riferiscono alla Basilica di Santa Maria delle Grazie, nel refettorio dell'antico convento domenicano andato completamente distrutto la notte del 15 agosto 1943 sotto i bombard…
-
L'abside esterno della stessa
-
Spostiamoci di meno di un chilometro, e, nella cripta che s'intravede sullo sfondo oltre il ciborio che sovrasta l'altare sono custodite le spoglie del Santo Patrono della città adagiato fra altri due Santi
-
L'interno