marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Questa non è fra le più difficili, in che località mi trovo?
-
Genova, ma nella foto manca la piazza su cui si affaciano e la fontana
-
Milano?
-
Sebbene la statua all'interno del portone non mi è nuova, l'unico aiuto dalla foto sono le bandiere ( Europea, Italiana e della Regione Piemonte) che però coprono lo stemma comunale, e anche il cartello all'ingresso del palazzo non è leggibile
-
La località è in Piemonte?
-
C E N T R O Lucio45
-
Percorrendo questa strada vi si arriva dalla città sottostante
-
Nooooooo, mi spiace non è Torino però si trova a nord del Po
-
Noooo, acqua non è Brescia
-
Dal belvedere del parcheggio lo sguardo spazia sulla città sottostante fino alle cime dei monti sapete dirmi dove mi trovo?
-
La città è CREMA Lo scorso anno quando vi andai la città era avvolta da una fitta nebbia, che non impedì alla sfilata dei carri si svolgersi in allegria e spensieratezza con grande divertimento per grandi e piccini, ma merita una visita sia per…
-
[quote]trillino: Marzia, forza, ci manca sono il nome... e' la città del Gagèt col sò Uchèt!!!!![/quote] Eccolo ma dove è stata scattata proprio non ricordo :evil:
-
Non credo di sbagliare a dire: " Buon divertimento con la sfilata di carri che vi si terrà " e con ......
-
Ops dimenticavo, Trillino inserisci al più presto una nuova località
-
C E N T R O !!!!! è VIGEVANO
-
Nessuno inserisce la nuova località? Proviamo con questa
-
Bravo , CENTROOOO!!! E, in Camperlife ora tocca a te inserire la foto della nuova località da indovinare
-
Chioggia è bella ma questa cittadina non ha nulla da invidiare a Chioggia anzi vanta qualche secolo in più di storia :P :evil:
-
Niente? nessun elemento vi suggerisce il nome della località ? proviamo con questa immagine Il comune è di origine romana, fu importantissimo scalo navale, fortificato con mura rettangolari all' epoca delle invasioni barbariche offrì rifugio per…
-
e, questa vi può essere d'aiuto
-
Eccovi un'altra inquadratura che si può ammirate passeggiando per le vie della località
-
Qual'è la località in cui si trova questo giardino?
-
Se da Olbia a Sassari vai da Codrongianos passar dovrai ed evitar non potrai di visitar la basilica della Santissima Trinità di Saccargia
-
Sicuramente si trova in Sardegna anche se ricorda molto lo stile " romanico toscano " nell'utilizzo di pietre di 2 colori
-
[quote]paolo77: Si però non vale andare a cercare su google pensavo si dovesse scoprire dai viaggi fatti in camper....:ops:[/quote] Paolo, non puoi aver visto e notato tutto a…