marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Non conosco la località ma ti pongo una domandina sul lato non inquadrato della spiaggia vi si trova il castello dinenuto famoso per la Battaglia storica quando i Turchi venivano dal mare?
-
i Normanni edificarono una fortezza, il castello, situato in posizione dominante l'abitato, di cui restano soltanto i ruderi, ed è possibile fare escursioni nell'Abetina?
-
La foto del paesello esce ma non il nome Subito dopo aver inserito l'ultima località e avendo dato già il comando per spegnere il pc mi è balenata un' altra località, non conosco la zona ma l’inserisco ugualmente EBOLI
-
[quote]LisLu: Ma che bel paesello marcondirondirondello... [/quote] la foto è priva di particolari e il riferimento all'ENI non è che aiutano molto ultima mio tentativo: Me…
-
Monte Alpi in Val d’Agri Grumento Nova
-
savoia in lucania
-
[quote]LisLu: Domani mattina partirò quindi fino a domenica sera nn credo che potrò leggervi, sicuramente non riuscirò a darvi altre indicazioni. Se volete aspettare... altrimenti non mi offendo se continuate il gioco con un altro luogo, il mio lo r…
-
Tito
-
Tropea
-
Un po' pochino x indovinare? Bevagna
-
Milano Comunque un aiutino?, o una nuova inquadratura una curiosità non guasterebbe
-
Vicenza
-
C E N T R O Hai voluto contraccambiare la rapidità :evil:
-
Ecco la nuova località
-
Ponte della Pia che sorge lungo la Strada Statale 73 Senese Aretina poco dopo l’abitato di Rosia nel comune di Sovicille, subito prima del Castello di Montarrenti.
-
E bravo Rubino anche se hai sbagliato il nome della "Piazza" Rieti detiene un curioso primato di sorgere nel punto in cui si intersecano gli assi verticale e perpendicolare della nostra penisola, risultando così il perfetto centro geografico d'Ital…
-
Ops questa non posso indovinarla
-
[quote]trillino: paolo, non ti lamentare è che i sono la regina degli indovinelli...hi hi hi....[/quote] Ma la foto della nuova località cosa aspetti ad inserirla ??? :evil:
-
C E N T R O Trillino è ORVIETO ora aspetto la nuova immagine
-
altro scorcio
-
Spiacente non è Recanati e neppure la regione è giusta
-
Nessuno inserisce il nuovo quesito? Vediamo se riconoscete dove mi trovo: Facile ? difficile ? dipende se vi si è stati di sicuro è una meta classica dei turisti che si recano in quelle contrade
-
è in Liguria?
-
C E N T R O O O O È CESENATICO @Trillino anticamente faceva si parte di Cesana come dimostra ma ormai è solo ed esclusivamente Cesenatico Ne approfitto per ricordarvi che dal 5 dicembre 2010 al 09 Gennaio 2011 Il porto leonardesco di Ce…
-
Nooo, ma ti stai avvicinando