marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ecco un altro aiutino
-
Errato, non ci troviamo a PRATO
-
le bussole come sono interessanti
-
Questa volta lascio a Manuel il compito di porvi il quesito strani macchinari memoria di tempi passati e antichi mestieri, ci sono in questa località è facile ma ditemi dove mi trovo?
-
Direttamente da Montalcino lo stappiamo ?
-
Ultima informazione si trova in provincia di Siena e, nel territorio di questa località si produce un vino a denominazione di origine controllata e garantita, che per poter essere messo in commercio, deve possedere le seguenti caratteristiche organ…
-
Ma il campanile che si vede ha anche un gemello???
-
Marche???
-
Svizzero??? NOOOO dietro casa, Lis Lu ? ma la località non mi viene :P:evil:
-
Che dire? : C E N T R O però mancava questa e questa [u]è F A E N Z A[/u] ora però Trillino trovane una tu
-
Non è ne Treviso neppure Padova Voglio essere buona, Bologna è errara, ma la regione è giusta
-
e, questa foto vi suggerisce dove ci troviamo?
-
Bologna nooooooooooo spiacente
-
Trillino in chat mi ha delegato ad inserire la nuova località
-
Ok lascio volentieri a te il compito d'aver inserito la nuova località, ci troviamo in Sardegna?
-
ISOLA D'ELBA: PORTO AZZURRO
-
Argentario? forse Porto Santo Stefano
-
@ Anto_57 Hai risolto l'enigma centrando Castell'Arquato Stiamo aspettando la foto della nuova località
-
[quote]Anto_57: Cmq su Spello ho fatto questo breve documentario disponibile sul mio canale youtube è del 2006 c'è anche il quadro vincitore e da informazioni sui tempi della festa..............[/quote] Belli e molto interessanti pertanto mi sono …
-
Ora Lagazzi aspetto la tua località
-
INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA' è un gioco fra tutti quelli che vi vogliono partecipare Ha regole semplici S'indovina la località della foto, anche mediante altre foto,suggerimenti di carattere storico, folkloristico,gastronomico ec…
-
Se si tratta di un'Infiorata perchè non Fucecchio o Camaiore
-
[quote]Anto_57: Questa è facile facile...[/quote] Ho capito stanno realizzando un rimessaggio ma ora ci dai qualche altro suggerimento per scoprire la località?
-
[quote]Anto_57: Non è né Pienza né Siena.[/quote] Dacci qualche aiutino con una nuova inquadratura della località questa è un tantino ristretta, di sicuro vi è una festa nel periodo primavera inoltrata, inizio estate (dai preparativi ma è anche…
-
Io avrei detto: PIENZA (SI) la città di Pio II°