marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[img width=640 height=480]http://i42.tinypic.com/w2hrme.jpg[/img]
-
OK in questo periodo sono un po' presa ed ormai siamo in prossimità della scadenza per la presentazione delle foto partecipanti al concorso nessuno vuole contribuire
-
Ultimi giorni prima della scelta dei 12 scatti + 1 forza che aspettate !
-
Per insrire le foto sul forum sotto la casella " rispondi " c'è + Allegati ed altre opzioni clicca vai nelle immagini presenti sul tuo pc, clicchi sull'immagine scelta e su " apri " e l'immagine si allega alla tua risposta oppure usa come si fac…
-
[quote author=redazione-camperlife link=topic=129597.msg129597#msg129597 date=1314861915] [size=18] Camperlife, aderendo alle richieste giunte in redazione da parte di alcuni utenti, indice il concorso per la creazione del calendario per il 2012. …
-
[quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg133804#msg133804 date=1318136752] [quote author=monydick link=topic=129597.msg133775#msg133775 date=1318086340] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/534/lyonn.jpg/][/URL] Questa è la foto che ut…
-
Chiedo espressamente [u]alla redazione di Camperlife[/u] d'inserire un post con le foto presenti in questo topic in regola con il regolamento del concorso stesso [u]a tutti gli iscritti[/u] non fate i timidi, sicuramente nei vostri album avet…
-
[quote author=andreaf link=topic=129597.msg133210#msg133210 date=1317676975] Non riesco a selezionarle,... avrei una decina di foto e ne devo mandare solo due....... [/quote] Dai, dai siamo curiosi di vederle
-
Ben tornato
-
che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile [move] ;D bello ;D [/move]
-
[quote author=rubino link=topic=129597.msg131756#msg131756 date=1316687012] che ne dite di questa? [/quote] Rubino :-[ è troppo piccola ;D
-
FUORI CONCORSO scattata a Parma domenica 18 settembre FUORI CONCORSO vorrei sapere chi si è preso la pentola dello gnomo
-
Many utilizzando il nick di Rubino si è mimetizzata
-
[quote]pavolo75: Scusa Marzia provvedo subito Mercatini di Natale a Merano 8 dicembre 2010 Capo Pecora Luglio 2010 Per un futuro senza l'obblico dei pesi speriamo Marzo 2010 Ciaooooooo[/quote] …
-
Pavolo e non solo per piacere rispettate le misure devono essere 800 x 600 sono un po' piccole per valutarle
-
[quote]Dobry: Prima di fine mese non so se avremo il camper e quindi non posso fare foto. Se sono in tempo a postarle per quella data, vorrei partecipare ( ma non sono mica Cartier-Bresson eh!)[/quote] …
-
[quote]haiede: il link si, ma la foto non si apre subito....[/quote] un po' troppo ridotta
-
[quote]asso_di_picche: mi piacerebbe vedere questa per il mese di luglio ciao roberto[/quote] [quote]sangiorgi55: GIUGNO AGOSTO [/quote] [quote]sardegna61: Questa è abbastanza particolare? :g [/quote] Foto che paretecipano al Concorso Cale…
-
Petrol sicuramente hai anche qualche bella foto che può partecipare al calendario non ti resta che inserirla
-
Scusa Petrol ma nelle foto da te proposte non vi vedo nessun riferinento al vivere il plein-air e il viaggiare in camper
-
[quote]asso_di_picche: mi piacerebbe vedere questa per il mese di luglio ciao roberto[/quote] Prima foto valida per il concorso
-
Ciuppi mese non valido per le tue foto Il raduno si è tenuto a Maggio MAGGIO Foto non valida
-
Forza siamo in attesa dei vostri scatti più belli e significativi
-
Mi rammarico per non avervelo dato prima il mio personale fra gli iscritti di Camperlife La "camperite" può essere definita malattia ma è piacevolissima
-
Non conoscendo le stime dei vari modelli mi limito a darti il in Camperlife