marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]trillino: in onore al nostro alienuccio preferito io oserei dire che forse è viterbo...[/quote] [u]V I T E R B O[/u] e, questa volta Trillino scegli una bella località
-
Non è Barga e la località non si trova in Toscana
-
No, errato non si trova nelle Marche, esatto : è a Sud del Po
-
Visto che Alien non inserisce la nuova località dove mi trovavo quando l'ho scattata?
-
[quote]alien: San google dice: Otranto!!! [/quote] Eh vai, è arrivato anche Alien, e, ha trovato la risposta giusta (ps.: io non ho inserito il nome della località pertanto non ho indovinato) ora tocca a lui inserire la foto
-
Così è diventato troppo facile E' annoverato fra i Borghi più belli d'Italia quest'anno da Legambiente ha ricevuto le cinque vele e, l'Unesco ha dichiarato il Borgo Antico di ..... patrimonio testimone di una cultura di pace.
-
DOMANDINA : In questa località oltre al maestoso Castello Angioino si trovano: La Basilica di Sant’Agata ??? La Fontana con i tre bassorilievi ??? ed un Ponte collega la città vecchia alla nuova. ???
-
Anche se generalmente la nuova foto viene inserita da chi indovina la precedente località Benvenuto nel gioco è una località italiana ? se "si" si trova in Puglia ?
-
[quote]trillino: potrebbe essere Carrara? dai mi sembra tanto Carrara... che mi dici?[/quote] mi spiace per Paolo e Flora sarà x la prossima
-
ERRATO ma voglio darti/vi un aiutino la regione è esatta
-
[quote]paolo77: mantova?[/quote] ERRATO non è Mantova e non si trova in Lombardia è a sud del Po L'omonima frazione marina è dotata di porto e vi è un'ampia spiaggia sabbiosa
-
Ecco una nuova inquadratura
-
Errato non si trova in Liguria
-
Giornata invernale a:
-
Ora che hai svelato l'arcano posso dirti veramente dei paesaggi molto rilassanti http://www.magicoveneto.it/Lagorai/Colbricon/Colbricon.htm
-
[quote]kiko5: LisLu è più vicina, ma non è lago lagorai. Marzia, il diminutivo è nell'altra parola.... Il "nostro" lago fa parte di un gruppo di laghi..[/quote] Io lascio per me equivale a “ sparare alla cieca “ Bella inquadratura, e stupendo i…
-
Val di Sole Lago delle Malghette?
-
No conoscendo la regione e non essendo il lago rosso che ha una folta vegetazione d'abeti lungo le rive, provo Zona Torcegno, uno dei 7 laghetti?
-
[quote]kiko5: Su due piedi direi bolsena....[/quote] C E N T R O è BOLSENA sull'omonimo Lago http://bolsena.infoviterbo.it/ ora attendo la foto di una località italiana da te visitata
-
Mi spiace Sardegna61 la zona è giusta [u]la località [/u] non si trova sul lago di Bracciano
-
Visto che per alcuni giorni aprirò pochissimo le pagine del forum: piccolo riepilogo : la località è molto famosa fin dall’antichità anche se con altro nome sorge sulle rive di un lago ma non è il lago Trasimeno e, neppure artificiale come il …
-
errato, non è difficile solo che restate in zona lago Trasimeno e, questa località non si trova sul lago Trasimeno e, non è in Umbria
-
Spiacente non è Città della Pieve e, neppure Castiglione del Lago non è il Trasimeno il lago della foto Non si trova in Umbria
-
Spiacente non è il lago di Corbara, quello che sulle cui rive sorge questa località, questa chiesa è legata a due eventi miracolosi, uno dei quali ha dato origine ad una delle solenni festività della Chiesa cattolica e, in molti paesi è anche un…
-
La regione è giusta, :ops::ops: mi scuso x aver detto che la regione era esatta la regione :ops::ops::ops::ops::ops::ops: la località : NO Non si trova in Umbria