marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Spiacente, è al sud del Po vediamo con un'altra foto
-
[quote]paolo77: corsica?[/quote] Solo Italia, e poi la Corsica è un'isola ecco un altro scorcio
-
Errato ancora, Trillino e Paolo77 pur essendo lontani erano vicini
-
Errato non è la Toscana
-
[quote]trillino: torniamo a noi...lago Trasimeno o giù di lì?????[/quote] Spiacente non è il lago Trasimeno quello sullo sfondo, però è un lago ecco un'altra immagine della località
-
Spiacente acqua, non si trova su nessuna isola
-
Eccovi accontentati
-
Complimeni Bigfish per la località raggiunta Certo non è da tutti disporre di un Camper Alieno Ma torniamo a località più vicini a casa, alla portata di tutti [u]In Italia ne abbiamo tantissime che tutto il mondo c’invidia[/u] e, ci copia…
-
:evil:
-
[quote]trillino: hi hi hi stavolta giocavo in casa! un bacione![/quote] Ma la nuova foto dov'è!!!
-
E' EMILIA, ne son sicura [quote]LisLu: Niente terme![/quote] :evil::evil::evil: Sicura LisLu ???? In località San Martino, a poca distanza dal paese, vi sono le terme con le acque sulfureo-salse per la cura di malattie delle vie respiratorie…
-
Centro termale dell'Emilia?
-
Il gelato al prossimo incontro ovunque sia ora però aspetto il tuo indovinello
-
[quote]trillino: beh questa è la piazza del duomo di Cremona, se non ricordo male...e so che nelle vicinanze c'è una via Porta Marzia...sarà mica quella della foto prima neeeeeeeee? comunque a cremona il gelato è imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]…
-
Ti sembra di averlo già visto? ed allora qual'è esattamente!
-
Errato, anche se può ricordare Loreto è a Nord del PO
-
e, qui dove ci troviamo ?
-
Ma io non ho dato la risposta completa :ops: ok è la Miniera di INGURTOSU frazione di ARBUS
-
Un ex impianto minerario, patrimonio dell'UNESCO ?
-
OK, niente Sicilia ??? Sardegna :evil:
-
Innutile nonostante tutta la mia buona volontà e le ricerche fatte con MagoG, non riesco ad individuare la località
-
Vediamo se la memoria e MagoG mi sono stati d'aiuto: Cascata di Lillaz
-
Conoscendo solo superficialmente la regione, appena ho un po' di tempo mi affiderò a MagoG :ops: :P
-
[quote]sardegna61: [quote]marzia055: Non ho mai visto personalmente questo luogo, ma no so' perche mi fa venire in mente un’inquadratura vista in TV di una località della Val d’Aosta [/quote] Esatto! Può essere il Paese dove si reca il Papa ogni…
-
Non ho mai visto personalmente questo luogo, ma no so' perche mi fa venire in mente un’inquadratura vista in TV di una località della Val d’Aosta