marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]LisLu: Lo so lo so lo so....Bassano del Grappa!!![/quote] C E N T R O !!! ora non ti resta che inserire il nuovo quesito.
-
Errato non è Verona
-
Ecco un nuovo indizio
-
ERRATO non è Mirano anche la provincia è errata
-
Anche questa volta la regione è giusta : Veneto non la località vediamo se questa immagine può essere d'aiuto
-
Ma allora non sei scomparsa, ti devo un quesito a buon rendere alla prossima;)
-
Trillino, dopo aver dato la risposta esatta è sparita, forse presa dai suoi bimbi, sia a casa che sul lavoro, mi permetto pertanto d'inserire una nuova foto, anche se scattata qualche anno fa
-
Niente? nessuno è incredibile al sol pensiero delle decine di migliaia di camper che in questo ultimo mese son passati poco distanti da questa piazza. PS: Paolo, Flora non è che date un aiutino con un'altra foto.
-
Nei meandri della memoria il monumento sullo sfondo (che fu inaugurato nel 1956 con una grande cerimonia a cui partecipo il presidente della Repubblica Giovanni Gronchi) era presente ma dove, quando l'avevo visto? be' ora lo so' e anche chi rappre…
-
CENTROOOO! Bravissimi veduta del Santuario Giubilare delle Sette Chiese
-
Hai centrato la provincia ma non la località aiutino? si racconta che nella chiesetta della precedente foto al cui interno sono conservate le relique e le spoglie di decine di santi e beati, vi risieda anche il fantasma di una giovane donna …
-
La località si trova nel Nord-Est Ecco un'altra immagine
-
Sinceramente non avevo pensato alla città di Garda ma solo all'omonimo lago. Ecco il nuovo quesito: e, visto che può essere un tantino difficile
-
l'indovinello serve a far conoscere città e borghi da noi visitati e a dar spunti per le mete future. Non vi sono particolari regole, bisogna indovinare la località in cui è stata scattata anche attraverso eventuali suggerimenti chi indovina …
-
Un super alla vostra nipotina, anche Manuel adora viaggiare con noi e, non vorrebbe mai tornare a casa. Io ho risolto la prima parte del tuo indovinello, ma manca ancora l'esatta località. FORZAAA amanti del Garda vediamo di centrarla.
-
Dal tuo aiutino, penso si tratti del Lago di Garda, che è l'unico ad essere posto fra 3 regioni, non lo conosco molto ma è già un buon inizio per effettuare un'accurata ricerca del luogo in cui vi trovate. FORZA vi sarà pure chi oltre l'amica Fl…
-
Mi spiace, ma non ho proprio idea, se sia un lago o mare non ho sufficenti riferimenti per identificare la località inserisci un altra foto della località
-
Personalmente non saprei collocarlo, dalle montagne sullo sfondo penserei ad un laghetto delle Dolomiti.
-
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA F L O R A Manuel t'invia un super Ora tocca a voi, inserite la foto di una località da voi visitata Se non hai dimestichezza su come caricare una foto ecco il link: http://www.camperlife.it/faq_10.html a “CARICA OR…
-
Sicilia noooooooo, molto più a nord vediamo se una panoramica della Basilica superiore può essere d'aiuto, anche qui si cammina nell'aria (come dice Manuel)
-
Qui Manuel dopo aver esitato un po', gli par di caminar nell'aria ma sapete dirmi dove si trova?
-
Nonostante siano passati i mesi, URBANIA non è stata individuata.
-
La Chiesa dei Morti E, anche Manuel vi vuol dare un aiutino caramelle, dolci e doni ho ricevuto nella sua casa perchè sono un bimbo buono.
-
Sono un po' delusa ormai abbiamo superato quota 7000 e ci avviciniamo a grandi passi a 7500 iscritti ma possibile che a nessuno piaccia questo gioco? E' passato più di un mese da quando ho inserito la foto e pensare che alle spalle della costruzione…
-
Montefiore Conca (romagnolo Mont Fior) prov. Rimini la risposta l'inserisco, ma non conosco la località la risposta l'ho presa: http://www.camperlife.it/forum/thread/83637-DOVE-SI-TROVA-QUESTO-CASTELLO.html#post83655 quello finto? è troppo diffic…