marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Nulla? ed ora?
-
Nessuno ci prova, è una località famosa ed al tempo stesso sconosciuta dove la mente vaga e,realtà e immaginazione si fondono provo con un nuovo aiuto
-
Mi spiace hai indovinato solo la provincia, ma visto l'impegno
-
La zona è vicina ma non si trova in nessuna delle regioni da te citate
-
La fontana non vi dice nulla, proviamo col campanile
-
-
Ciao Conte, Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi. Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si propone, eventualmente…
-
Fliege aspettavo la nuova località ma, visto che non arriva chi mi sà dire dove ho scattato questa foto?
-
Bene Fliege, è esattamente NARNI e, come vedi ha fatto parte del viaggio di agosto ma, ci dovrò tornare dato che siamo arrivati il venerdì sera, ecco il motivo delle foto notturne. Il punto sosta sotto l'acquedotto non è utilizabile il sabato perch…
-
lo, spevo che la seconda l'avevi già inserita ma, essendo in notturna, volevo vedere chi l'aveva notato.
-
Giusta la regione ma no, la provincia, è una città minore anche se nota
-
Ecco un nuovo indizio
-
Ci sei quasi Giuseppe, la regione è giusta la provincia " No " tutta da scoprire la sua parte sotterranea, non è Orvieto
-
Ecco un piccolo aiuto, è una delle località visitate durante il nostro girovagare d'agosto, peccato che vi siamo arrivati il venerdì sera ..... e, dopo aver girato per le sue strade abbiamo deciso di tornarvi in futuro con più calma
-
:evil:
-
In quel periodo se non erro era in sicilia pertanto: si trova forse a ISPICA (RG) Chiesa di Santa Maria della Cava http://www.ragusa.net/cava_d_ispica.htm http://www.costierabarocca.it/curiositatre_ita_00000e.htm
-
PREMILCUORE così è stato facile, ma è una zona che ho solo attraversato tanto tempo fà [quote]pippo: D i f f i c i l i s s i m o non per tutti[/quote] Ed ora vediamo se riusciamo a scoprire anche la località segnalata da Pippo
-
loc. Castello
-
BAGNO di ROMAGNA?
-
Ormai è più di un mese che cerco di visualizzare la località, ma non mi viene in mente nulla potrebbe essere una località delle Alpi Appuane o di qualsiasi altra zona prealpina o appenninica ma sicuramente non vi sono stata. Mi arrendo
-
Difficilmente un torrente o una cascattella senza punti di riferimento è riconoscibile,neppure io che ho scattato queste 4 immagini vedendole così, ti saprei dire che località è AIUTINOOOOOOOOOOO!!!!!!
-
Provincia di Siena?
-
Brava, indovinato è CASTEL'ARQUATO ed ora dove ci porti?
-
Non è sul mio, ma sui diari
-
Un po' più a nord, EMILIA provincia Piacenza