marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Niente di male, Friulano, ho riportato in prima pagina di: VIAGGI ESTERO-l'indovinello su le località oltre confine, foto molto suggestiva, aspettiamo domani, il rintro dei partecipanti al raduno di Mesola
-
TRENTINO?
-
BRAVO FRIULANO .......... CENTRO ...............aspettiamo la foto della nuova località e, BENVENUTO su Camperlife, ora che hai rotto il ghiaccio continua a scrivere,un lampeggio
-
Ieri sera in chat,è stato risposto: TREVISO errata è più a sud-est,la regione però è esatta ecco l'aiutino
-
Alien,PaoloMc,Fleige,Mariposa e tutti gli altri inserire la foto di una località nooooooooooo! ed, allora ecco una nuova località: scoprite dove l'ho scattata
-
Questo è il PS presso SAN GALGANO Ma la nuova località da indovinare?
-
ok, ESATTO : SAN GALGANO ora la nuova località
-
Many, come non lo puoi dire, siiii dillo. Il mio navigatore mi ha fatto impazzire per trovarlo, aveva deciso che si trovava a una ventina di kilometri e non sono riuscita a fargli cambiare idea,anche una volta che siamo arrivati in loco per lui manc…
-
Tutti e due, avete dato la risposta giusta ma, inserire il nome della località noooooooo?
-
Il posteggio camper è munito di carico e scarico Ma dove ci troviamo?
-
-
BRAVO ALIEN ora siamo noi ad aspettare qualche cosa da te, una bella foto di qualche località italiana da te visitata
-
nessuno indovina
-
:evil: allora nessuna risposta?
-
Nessuno che indovina? e,si che alcuni sono della zona
-
Ecco il nuovo quesito dove ho scattato queste foto
-
Fino a visitare la centrale geotermica di Lardarello e il suo soffione ci sono stata, dei Lagoni e delle altre manifestazioni geotermiche non ne sapevo nulla fino a gennaio di quest'anno quando ho iniziato a prendere appunti per le ferie.
-
Lagoni del Sasso (PI) e Lago Boracifero ?
-
Ma siamo già in provincia di Grosseto?
-
Mariposa, non è che si trovi in prossimità di una centrale ENEL in provincia di Pisa, con museo sulla Geotermia?
-
Ops, Fleige ora in quella casa vi è il museo, in cui fra i vari reperti vi e esposto: Marta l'Ittiosauro il 3 gennaio dopo aver lasciato Urbania vi siamo stati PS: La località è SAN VITTORE DELLE CHIUSE comune di GENGA famoso per le GROTTE di…
-
big, nella nota pubblicità di una merendina spero..............
-
Tutto è facile se hai buona memoria e ci sei è stati diversamente ...................... è un rompicapo cercando di scoprire la località ho appreso dell'esistenza di grotte in provincia dell'Aquila e ne ho preso nota, devono essere interessanti ma …
-
NO, Frasassi no, vi sono stata il 4 di gennaio, ma forse in provincia dell'Aquila
-
EQUI, non ricordo questa cascata, e neppure in quella del vento