marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
E' un po' poco: cascata, caminamento, fiume ????? orrido sul lago di Como..........
-
OK, Mariposa, non rientra a dare la soluzione pertanto è TORRE MOZZA a nord di Follonica. PS. PAOLO tocca a te, dove ci porti?
-
ok, la zona l'hai centrata, ma non si trova a nord di detta città ma leggermente a.............
-
Allora, non volete proprio risolvere il quesito posto da Mariposa? io in zona vi ho villegiato per troppi anni, la località si trova poco più a nord di un mio precedente quesito, vi voglio maggiormente aiutare,guardate bene sullo sfondo e capirete..…
-
ok, forza ci si può arrivare, vi tramonta il sole
-
no, non è mai stata inserita, ma questa volta passo, in prossimità +/- vi è/era(80) un campeggio.
-
[quote]mariposa: Il Parco Archeominerario di San Silvestro? :ops:[/quote] :):)BRAVISSIMA ora inserisci la foto della prossima località da indovinare:):):)
-
OK, ho capito un aiutino? no, voglio essere buona " 2 " è in centro Italia e........... ed è stata scattata dal piazzale x il ritorno
-
Chi sà dirmi dove è stata scattata questa foto
-
Spero che Paride non se l'abbia a male se dico: OK Paolo, hai indovinato la località, Ronny, sei arrivato per secondo, il premio inserire una nuova foto di una località che dovrà essere indovinata
-
Ok la foto ieri era nella giusta dimensione,640x480 oggi è diventata anche lei un francobollo, Paolomc, la regione è giusta ora tocca alla località,il ponte è inconfondibile.
-
Mi è stata suggerita la risposta,pertano non darò la soluzione a questo indovinello ma voglio darvi un'aiutino,i la località non si trova in Piemonte,Toscana o Umbria ma.........ecco una foto +/- della stessa inquadratura scatta alcuni anni fa
-
OK, Paride ti lascio volentieri il turno, comunque la soluzione di quello di Fleige è : L'AQUILA La porta non la ricordavo (erano i tempi in cui viaggiavo senza la digitale, 72 Dia max per ferie) ma, il castello è stato un flash immediato a colloc…
-
Al suo interno vi è una sala dedicata ad un mammuth?
-
FLEIGE, l'aiutinoooooooooooooo?
-
lo stemma, è di un papa,ma altro non saprei
-
BRAVI, è TORINO ed effetivamente vi eravamo per visitare il Museo Egizio
-
Paolo, ti sei avvicinato,ma devi risalire verso nord, e, viene attraversata da due grandi fiumi.
-
Ecco un nuovo indizio
-
Nord 8-) ma più a ponente
-
Dove ci troviamo?
-
E' Narni ed ora buona uscita, prima che Dea mi tiri le orecchie. Qui ha iniziato a nevicare
-
Non ho detto che è nelle Marche,ma il punto più basso del viaggo che come l'anno scorso dopo essere passati dalla bassa Toscana ci dirigeremo verso l'Umbria per poi risalire verso nord.
-
Fliege, mi spiace ma dopo aver visionato migliaia di foto, posso affermare che in quella località non vi sono stata, però è inserita nel percorso delle prossime ferie (è il punto più basso prima di risalire verso nord dalle Marche)anche se come al s…
-
OK, dovrebbe essere un pulpito esterno ad una chiesa, ma non lo ricordo. In questi giorni sto spostando tutte le foto su un disco rigido esterno le ho riviste tutte, no,non lo trovo nonostante ne abbia impressi diversi, un aiutino ..................…