marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi immagino lo spavento dei vicini e lo sgomento dei proprietari
-
[quote]johnPV1: Brianza, siamo solo in due ad aver anticipato i tempi pensando al capodanno. [/quote] Prenotare a settembre per le vacanze natalizie avendo il camper? Con tutt…
-
-
[quote]curaro: siete venuti praticamente a casa mia e non mi avvertite????? vabbuò a buon rendere!!!!!!!:evil::evil:[/quote] :evil: veramente l'ultima volta che vi siamo stati…
-
Ecco alcuni video scovati su Youtu.be Gradara L’assedio al castello i preparativi Il corteo storico
-
Visto che si trova nella parte interna della finestra, utilizzare una vetrofania o applicarvi della pellicola adesiva trasparente
-
Ciao, qualche anno fa anche noi affrontammo il grande dilemma quale fosse il mezzo più adatto alle nostre esigenze e, dopo vario girovagare presso concessionari e rivenditori un giorno ne vedemmo uno che poteva rispecchiare le nostre idee, nel pome…
-
Come fanno a definire " SCIOPERO " il fatto di non disputare la prima giornata di campionato se ai giocatori non gli viene trattenuto nulla dai compensi ed alle società non viene fatta pagare una penale dalle piattaforme televisive che hanno acqu…
-
Prova ad inserire nel motore di ricerca internet che usi solitamente "Immagini" - " Bidet camper " e scopri quello che fa per te o guarda qui http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1G1ACAW_ITIT412&q=bidet+x+camper&gs_sm=s&gs_upl=…
-
Io mi limito a darti il in Camperlife
-
si, quando proposi A chi fareste dono di questi fiori? http://www.camperlife.it/forum/thread/68035-IL-LINGUAGGIO-DEI-FIORI.html
-
Per i consigli in merito al modello ti lascio a chi ne sà più di me io mi limito a darti il in Camperlife e a dirti che il bollo in Lombardia per i camper è pari a: € 1,00 per ogni KW per l'assicurazione se in internet utilizzi le parole chia…
-
Grazie Baldo è sempre bene ricordare che è meglio essere prudenti e far intervenire le forze dell'ordine,anche se il primo inpulso è quello d'intervenire.
-
a te e famiglia, in Camperlife vedrai se non hai troppa fretta troverai quello che fa per voi e sicuramente le tue bimbe ne saranno entusiaste
-
in Camperlife, dove andare ? come ti ha suggerito anche Many, gira la chiave e via ogni località ti riserverà delle sorprese e, se non ti piace ti sposti.
-
:ops: tutto è bene quel che finisce bene
-
Non ho molta esperienza con i vari modelli e marchi però posso dirti che dal 2007 abbiamo un Mobilvetta Bussola su Ducato itd 2.8 del '99 e ci troviamo benissimo sia come cellula che come motore, forse il 1.9 del Luna che hai preso in considerazione…
-
12 foto x utente? sono tante io direi max 4 e con riferimento al mese
-
Ma che bel "Pesce Porco" ops Pesce Balestra, complimenti, non è facile da trovare anche se ormai anche nel Mediterraneo si sono ambientati ma quanto era lungo 50/60 cm? ed il peso?
-
Buone ferie e sereni chilometri
-
Benvenuta piccola Sveva, tantissimi auguri a genitori e nonni
-
Bradamante è stato un vero piacere incontrare te e la tua famiglia, un bacio ai piccoli saluti anche da Manuel
-
ora siamo in QSY nel Biellese ma da martedì siamo nuovamente in zona
-
Bradamante, fino a quando sarete ad Angera?
-
[quote]fliege: Io, JohnPV1 e te (che leggi) Gli altri sono tutti in vacanza. :bad::bad::bad::bad::bad:[/quote] Buono Fleige, ci sono anch'io anche se abbiamo fatto una punta…