marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Hai visto Oasi, Cavallo si è ricordato ma dovevi propio fargli riempire la buca di sassi :?:, ora dicci l'esatta collocazione geografica e inserite una foto con qualche particolare onde poterla individuare perlomeno da chi ha visitato il luogo.
-
Io resto per la località sopra citata, c'erano, c'erano se sapevo che erano i vostri non eliminavo la foto :oops: :oops: :oops: (ma era un po' sfuocata :oops: ) la data è un fotomontaggio, per giocare in casa. :twisted: :twisted: :twisted:
-
Dato che non mi trovavo con voi, ma in quei giorni nei prati all'ingresso di S.Arcangelo,zona autolavaggio vi erano 2 camper, se sapevo che eravate voi, vi invitavo per il caffè e correzione.
-
Mi sono persa l'indovinello odierno, ma ero ad un matrimonio,il prossimo????????
-
:?: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :?: :?:
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [URL=http://imageshack.us][/URL] [size=24]Estero[/size][/quote] Premesso che i miei viaggi sono sempre avvenuti entro i confini nazionali :oops: ,pertanto mi baso su immagini scattate da altri 8O 8O .proviamo anche se oltre …
-
Amelie, vediamo se ho seguito il suggerimento Alsazia - Eguisheim - fontana dedicata a Leone IX che vi è nato se è esatta, vediamo di risolvere quella di Cavallo Pazzo, la mia precedente risposta era : Locarno / Lago Maggiore - Svizzera altrim…
-
allora queste 2 località?????????????????????
-
E' nella regione della Loira ?
-
LOCARNO, Lago Maggiore (Svizzera)
-
Proviamo, VILLANDRAN (Bordeaux)
-
Si trova nel cantone di Ginevra in Svizzera?
-
La statua potrebbe essere di Sisto V, Grottamare ?
-
[quote]orsetta83: marzia..facciamo mezzo punto a testa? [/quote] Grazie, ma è giusto che sia tuo, così imparo a entrare di nascosto.
-
e, brava Orsetta mi hai battuto sul tempo
-
:?: :?: :?: :?: la nuova località
-
villa s. giovanni
-
Lascio la soluzione dell'indovinello agli amici del sud. :oops: :oops:
-
[quote]MarinaP: acqua [/quote] Aiutino..................
-
Non conoscendo il particolare, ed essendo il lago di Como una Y rovesciata ha due rami su uno si trova Como e sull'altro Lecco e,quello a cui fa riferimento il Manzoni è quello di Lecco da dove il fiume Adda esce,ed essendoci decine di località (fra…
-
E' in centro Italia sul Tirreno presso Cala Violina?
-
[quote]amelie1967: [quote]pegaso1964: quel ramo del lago di Como. 8O :?: :? :oops: [/quote] bingoooo! bravo ora abbiamo nella lista anche un sudcentrista! :?: :?: :!: :P[/quote] ???? vuoi dire LECCO o COMO quale ramo, esattamente AMELIE dove…
-
PORTOCERESIO :?: :roll: :roll: sul Ceresio e/o lago di Lugano
-
Ameli penso che hai proprio indovitato,la nuova località?
-
Più guardo la foto e più penso al Gargano,zona di Vieste verso Pugnochiuso ma sono passati quasi 30 anni da l'ultima volta che ho visitato quella regione e le costruzioni sembrano recenti, io mi arrendo non ho elementi per individuare il luogo anch…