marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Tetti piatti, scogliera sul mare,cupola sullo sfondo io direi che sei in Croazia oppure sul Gargano
-
ok Orsetta, aspetto l'indovinello di papà Orso, vedete di restare in Italia,abbiamo tante bellissime località, e viste con i nostri occhi risultano più belle che sui depliants
-
BINGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO papà ORSO centrato l'obbiettivo scattata dalla piazzola sulla ss1 Aurelia sopra la località PUNTONE di SCARLINO, i due promontori PIOMBINO e PUNTA ALA
-
Fuochino, :idea: :idea: :idea: sei quasi alla meta, si è terra di butteri, aiutino : i due promontori che formano il golfo sono molto famosi anche se per motivi diversi.
-
Acqua, è più a sud della Versilia,e pensare che ero convinta che fosse facile, vi sono dei particolari che anche se visti da altre inquadrature la rendono inconfondibile, nelle vicinanze dove una volta c'era un canale con alcune barche di pescatori…
-
Quasi fuochino, il mare è quello giusto, Liguria,Versiglia :evil: :evil: :twisted: troppo care per dei campeggiatori,in quella località vi ho passato le ferie all'inizio degli anni '70, prima ci fermavamo un po' più a nord.
-
Ancora acqua, aiutino : quì non potrete mai vedere assonnata l'alba,ma uno stupendo tramonto sì
-
Esatto è una località marina italiana non si trova su un'isola e, quando l'anno scorso ci sono tornata dopo circa vent'anni era completamente trasformata,ma siete completamente fuori strada (anzi mare).
-
Allora nessuno inserisce una nuova località?? [URL=http://imageshack.us][/URL] E' dove ho trascorso le ultime vacanze in tenda in compagnia dei miei genitori. PS: la foto è del 2007
-
seguendo il tuo suggerimento è forse il Lago di Fiastra .
-
La colorazione rosastra della roccia mi fa pensare al granito il ciò mi rimanda alle Tre Cime di Lavaredo ma non avendole viste da vicino non saprei quale delle tre e indicare il punto di osservazione.
-
[quote]Paolomc: Intanto posto il mio di indovinello... ovviamente Appennini! [/quote] Gran Sasso - Campo Imperatore?
-
Il posto e molto bello e rilassante, ma è privo di riferimenti a meno che il punto dove ti trovi sia l'unico accesso e pertanto le montagne sullo sfondo diventano inconfondibili,no,non saprei proprio dire dove ti trovi.
-
ESATTO !!! lo sò,era abbastanza facile, Ora aspetto il luogo da te scelto per continuare.
-
BENVENUTI anche da parte nostra, e, sappi che l'età non conta,oltre tutto il camper è sicuramente un mezzo per mantenersi giovani dentro.
-
BEN TORNATA ORSETTA e anche a tutta la famiglia
-
Alien, ma il 2° video fa riferimento alle ex Piscine Carletti? o alle Terme dei Papi a pagamento come da intestazione?
-
Agosto 2009 - Bagni di Petriolo (SI) La pelle si sfoglia dopo il bagno di sole? ci pensano loro a eliminare le poco estetiche pellicine. PS: peccato che probabilmente dal prossimo anno non sarà più possibile bagnarsi nelle acque calde libere, pe…
-
[quote]ELEN99: Ciao Marzia055 conosci le terme di Premia vicino a Domodossola? sai se si può sostare nelle vicinanze? CIAO! ele99[/quote] Personalmente non le conosco, i CAMPER posso posteggiare in un parcheggio sterrato in prossimità del loro ingr…
-
IL CALIDARIO Loc. VENTURINA fraz. del comune di CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) A circa cinque kilometri dal mare la dove l'Aurelia incrocia le strade per Campiglia Marittima e quella per la Val Cornia nella piana un tempo occupata dalla palude formata…
-
Sulla strada per le Marche, Viterbo, sia libere che private
-
BAGNI S. FILIPPO (SI) - IL FOSSO BIANCO
-
TERME DI PETRIOLO (SI)
-
VITERBO BAGNACCIO: Antica "PISCINA CARLETTI"
-
Sicuri che non ve ne siano altre in Italia, e a pagamento con vasche naturali?