marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dopo una settimana di pioggia alternata al sole ma con temperature discrete, fra ieri ed oggi l'estate è veramente finita, oggi ci sono 16° brrrrrrrrrrrrrrrrrrr oltre a continuare a piovere, e il maltempo in molti luoghi ha già lasciato il segno.
-
prov. VARESE - LOMBARDIA saluti a tutti
-
BENVENUTI e, non è il mezzo che fà il camperista ma lo spirito che ci anima,qui troverete tante persone simpatiche sempre pronte a collaborare a risolvere gli eventuali problemi.
-
BENVENUTO a TE e FAMIGLIA finalmente un altro varesotto,come hai povuto visionare, qui incontrerai tante persone simpatiche e sempre pronte a dare un aiuto a chi si trova in difficoltà
-
Many,mi dispiace molto per il tuoi micioni,pultroppo ci sono esseri che non meritano neppure di essere chiamate persone che sfogano le loro frustrazioni sugli animali o sulle persone più deboli.
-
Benvenuti,vedrete il sito è pieno di persone simpatiche e disponibili per qualsiasi consiglio
-
Concordo con te, per i denti, e caffè acqua minerale.
-
Scusa Gommolo ma perchè non usi il tuo personale per il carico delle chiare?,noi abbiamo a bordo gli innesti per i vari tipi di rubinetto ed una canna di quelle piatte arrotolate sul proprio supporto, non sarà il massimo ma almeno occhio e mente so…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Sono daccordo con Marzia, ma l'Italia è un paese di "furbi" . Il gusto stà nell'aver "fregato " qualcuno. Un giorno ci accorgeremo di essere stati "fregati" con le nostre stesse mani [/size][/quote] Hai perfettamente …
-
Se sono gli stessi non lo sò, la targa riportava come sigla di provincia TO,ma non vuol dire che fossero del torinese, il mio ha CO ed noi siamo di Varese, il fatto è che il costo del parchimetro auto o camper era uguale. Per il momento comportament…
-
Scusatemi effettivamente mi sono accorta ora di aver inserito in modo errato, ma chissà dove ho inserito quello che andava quì,ora provo a cercarlo altrimenti lo riscrivo,sto tentando di inserire alcune foto e pertanto mi sono un po' distratta(l'et…
-
BEN TORNATA anche da parte mia
-
Buona notte a tutti, Gatteville, buon relax a te e Lorena sereni kilometri
-
BUONA NOTTE a TUTTI
-
[quote]gattaribelle: so di essere un pò assente....ma ancora una settimana e torno.... ciao[/quote] l'importante è leggerti, serena notte
-
Visto che oggi sono mancata, vi auguro una NOTTE SERENA :arrow: :arrow: BUONA NOTTE
-
[quotee053a8a85="marzia055"][URL=http://imageshack.us][imge053a8a85]http://img184.imageshack.us/img184/4665/011marinadipisa26082007cq9.png[/imge053a8a85][/URL] Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.[/quotee053a8a85] SOGNI D'ORO a tutti
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.
-
BUONA NOTTE a TUTTI.
-
NINNA NANNA,NINNA NANNA TUTTI QUANTI FANNO NANNA VENGAN I SOGNI ASSAI BELLI FINCHE L'ALBA NON CI SVEGLI BUONA NOTTE
-
SERENA NOTTE a TUTTI
-
BUONA NOTTE A TUTTI P.S.:Gattaribelle, bellissima la tua scritta miaooooooooooooooo
-
Ciao Gatteville, sò benissimo quanto sia difficile poter programmare in anticipo,questo è stato il nostro primo incontro con alcuni di noi, ed ora non sò quando riusciremo ancora a partecipare, nonostante i nostri impegni siano diminuiti, teniamo s…
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote] Allora..... :roll: Marina :P Ombri :P …
-
Appena rientrata, GRAZIE ad OMBRI ed al gruppo Clarense, ed alle autorità in questi ultimi 2 giorni ho avuto modo di conoscere alcuni di noi, grazie a tutti per la compagnia,mi spiace per coloro che per problemi dell'ultimo minuto non hann…