marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
TUTTI senza distinzione, ma nonostante mi sforzo a leggere tutti gli eventuali adesivi e sigle varie pochissimi hanno il nick, ad agosto avevo acceso il cb ed anche lì niente pertanto spero di incontrare molti i voi sabato,sereni kilmetri a tutti
-
TANTISSIMI AUGURI BUON COMPLEANNO
-
GRAZIEEEE ancora Cavallo sei stato grande
-
E io che pensavo che fosse attivo già da anni visto la descrizione riportata da Dan Brown nel suo romanzo Angeli e Demoni.
-
Come ti hanno già segnalato l'unico vero problema sono i camion frigorifero e eventuale traffico, la sicurezza come in qualsiasi altro luogo (abitazioni e banche non fanno eccezione),è consigliabile non lasciare niente a vista o nel cassettino della…
-
Elio, non so' cosa dirti il tuo vuoto pesa più di quanto sia omologato il mio, (Bussola del 99 mansardato lung.6.110) è omologato per 34 q.li,sono tranquilla dato che pronto per partire pertanto serbatoi (chiare e gasolio) quasi colmi, bombole gas …
-
Parco della Preistoria via Ponte Vecchio n. 21 Rivolta d'Adda (CR) Innagurato nel 1978, un tuffo al tempo dei dinosauri e, nella natura CAMPER:Punto sosta camper in Via Matteotti, nel parcheggio comunale gratuito,a poche centinaia di metri …
-
TANTI TANTI AUGURI anche se ormai la giornata volge alla fine.
-
Anche se molto in ritardo un sincero benvenuto anche da parte mia
-
Lasciato il Tirreno in compagnia del nipotino,ci siamo rasferiti sull'Adriatico [URL=http://imageshack.us][/URL] e finalmente libero di spostarsi da solo nel mare [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Questa l'immagine d'inizio,non è ai tropici ma a Rosignano e,poi Saturnia [URL=http://imageshack.us][/URL] S.Galgano - spada nella roccia[/img][URL=http://imageshack.us][IMG
-
OASI non te la prendere, anch'io come te devo contendere il pc al grande capo, che ha ancora una settimana si ferie,vi leggo ma poi lo usa lui,io ne aprofitto effettivamente per riattivare il resto,ora auguro una buona giornata a tutti e un ben torn…
-
BUONA SERA A TUTTI, siamo appena rientrati anche noi dopo aver percorso oltre 2800 km da un lato altro della penisola dal Tirreno all'Adriatico visitando città, borghi, spiaggie,siti etruschi, terme in parte da soli e l'ultima settimana col nipotino…
-
A proposito di frigorifero, a noi durante le ferie a un certo punto non funzionava più l'accensione a gas ed ogni volta che si spegneva erano problemi :evil: ,quando siamo rientrati prima di recarci a prendere il pezzo nuovo (quello che dà la scinti…
-
RINNOVO BUONE VACANZE A TUTTI, In questo momento siamo a Perugia, domani la visiteremo, nei giorni scorsi abbiamo visitato Rosignano Solvay e le sue spiagge bianche San Galgano I Bagni di Petriolo La spiaggia di Momtalto di Castro Tarquinia,Tusca…
-
Ormai si avvicina anche per noi il momento di partire pertanto nel rinnovare a tutti buon viaggio, AUGURO BUON COMPLEANNO a MARINA, PEGASO e OMBRI AUGURI, AUGURI
-
Un saluto a tutti da Perugia, sembra che adesso funzioni anche se ci ha fatto ritardare la partenza di alcune ore,però non credo che sottoscriverò l'abbonamento passato questo mese di prova.
-
ACCCC..................ma perchè nessuno mi ha avvertito di quanto sia complicato configurare il telefonino e il note book con vista :evil: :idea: :idea: :idea: :?: dopo ore di tentativi finalmente ora ci sono tutti i collegamenti ma........... …
-
Personalmente non ritengo che sia più rischioso dormire presso un autogrill che in qualsiasi altro luogo,i furti avvengono anche nelle abitazioni o presso le banche e sono certo più protette che un camper, sarebbe interessante fare una mappa dei luo…
-
L'anno scorso quando ho acquistato il camper c'era il dilemma ed ora della roulotte cosa ne facciamo,poi ho pensato l'auto col gancio c'è,e anche il luogo recintato ed abitato (casa di mia sorella) dove tenerla, se non viene usata non devo neppure p…
-
Se puoi raffredarlo prima di partire è meglio, così gli alimenti non subiscono colpi di calore soprattutto se hai dei surgelati,per esperienza sia alimentato a gas che a 220 la resa è uguale a 12 è un po' più lento ma una volta raggiunta la temperat…
-
[quote]orsetta83: Noi abbiamo comprato il camper per placare la nostra voglia di visitare posti nuovi ..non ci fermiamo mai per più di 1 o 2 giorni nello stesso posto.. 4 chiacchere con i vicini si fanno volentieri ma di solito ci teniamo alla pr…
-
Grazie per le ulteriori informazioni, presteremo la massima attezione.
-
Targa trascritta, ma sarebbe utile sapere se è un mansardato, o meglio la marca ed il modello, se vi sono particolari segni di riconoscimento. Mi dispiace per quello che è successo, attiverò anche i conoscenti.