marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Caro Pippo ma i miei reclami non erano tanto per mè ma per chi vi vive,o necessita di un intervento di soccorso,è vero che subito dopo il ponte sul Po che hai dietro casa le cose cambiano ma è proprio da Ravenna al Po,il tratto che percorro più spes…
  • [quote]MarinaP: Immagino quante risposte collaborative hai ricevuto alle tue mail :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote] 1 sola dopo 7/8 mesi :evil: :evil: (stavano riasfaltando il tratto di competenza) :x :x :x
  • Sapete quante e-mail e lettere ho inviato alle Prefetture delle province lungo la Romea, negli anni 2005/2007 che oltre tutto è a una sola corsia di marcia per senso ma dove tutti viaggiano al massimo e se stai nei limiti ti suonano e sorpassano,non…
  • [quote]newstyle76: esatto oasi si sa mai viaggiando quale necessita vi è [/quote] La vita riserva sempre delle sorprese, e non tutte sono belle purtroppo, una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia.
  • Io lo guderei anche ma in poco più di un anno il VR l'ho solo provato nel posteggio di un centro commerciale a Pisa mentre aspettavamo che aprisse (con auto o auto+carovan) qualche tratto autostradale, lui quida il camion e si sente sicuro solo se i…
  • [quote]godromix: se funziona davvero obblighero la mia signora ad entrare nelle aree di sosta guidando visto che non vuol saperne di guidarlo pietro [/quote] Stesso pensiero di mio marito ,quando siamo sullo stesso mezzo il volante è suo…
  • Non è la prima volta che appaiono articoli del genere, scritti da persone che non hanno mai effettuato vacanze con tenda,carovan o camper,e forse c'invidiano un po',di sicuro la spesa io la effettuo in loco e non solo quella alimentare ma anche i re…
  • Nel 2003 acquistai una carovan fissa in un camping sul Mottarone (lì sono quasi tutti stanziali)tanto per aver un luogo vicino casa dove trascorrere qualche WE lontano dal quotidiano (la mia carovan non è attrezzata per l'inverno,e poi andare a casa…
  • Ho preparato 3 libri anche se non sono recentissimi (dato che aspetto le edizioni economiche), 2 sono di Dan Brown :Crypto e La verità del ghiaccio il 3° di Wilbur Smith: Alle fonti del Nilo, ma non so' se riuscirò a leggerli dato che le giornate so…
  • Benvenuti anche da noi, e tanti sereni kilometri.
  • [quote]eminer: caro pippo questa volta ti ho fregato il primato del ritardo ce l'ho io. Elena benvenuta da Cristina.[/quote] Ne aprofitto per dire a Cristina, ho piacere di poterti leggere,nell'attesa d'incotrare te e Walter, un saluto di cuore.
  • Ben arrivati anche da parte nostra e, spero di leggere presto anche i tuoi genitori.
  • Benvenuto anche da parte nostra.
    in Cive Commento di marzia055 July 2008
  • [quote]pimpa63: Grazie a tutti per avermi risposto , .....alla prossima allora Maura[/quote] Cosa sono quelle faccine meglio 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) sole, mare, pineta io t'invidio un po', sarò in quei lidi solo vers…
  • L'AA di Casalborsetti la conosco solo esternamente è molto grande al massimo finisci al sole,la spiaggia è subito lì, e vi è una zona dedicata ai nostri amici pelosi, il libretto sanitario è sempre meglio averlo con noi (come portiamo la nostra cart…
  • [quote]many: IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE [/quote] Dove vai di bello? Domandina: ma quando vai a Casalborsetti fai il Muraglione (SS67) o la A1/A14 ? Io sarò ancora sulle tracce degli etruschi e d…
  • Se tutto va bene: - 14 lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza.................... di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento. Auguro serene vacanze a tutti.
  • L'ho chiesto perchè erano presenti alcuni modelli fra quelli elencati (con targa FO),quando passerrò dalla tua città ( sosta obbligata,si mangia troppo bene in quella zona) farò attenzione alle auto d'epoca. Hobby, se escludiamo il leggere (pochi r…
  • [quote]ecovip: l' elenco della mie auto passa su www.passioneauto.it sul forum, non elenco qui' le mie bambine per pudicizia e modestia ..........non mi sembra il caso !!!! Gianni[/quote] Scusa una domanda indiscreta, per caso l'anno scorso eri pre…
  • Benvenuto, anche da parte nostra
  • AUGURI anche se un po' in ritardo.
  • Un buon caffè non lo si rifiuta mai, nero, forte e fatto con la moka e, senza zucchero per non rovinare l'aroma. Dopo un pasto abbondante con 10 goccie di "GOCCE IMPERIALI",è il massimo.
    in Caffè Commento di marzia055 July 2008
  • Fliege, Paride, concordo con voi piccola spesa (è vero che noi avevamo già l'impianto predisposto) ed io ed il nipotino viaggiamo più che al caldo.
  • Dopo un trentennio con la roulotte (ancora attrezzata e pronta a partire) l'anno scorso abbiamo aggiunto un Mobilvetta Bussola del '99 itd 2.8 mezzi a disposizione anche dei 2 figli
  • Ben rientrati, grazie OMBRI e a tutti voi, 2 giornate magnifiche. ciao