marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La crisi si fa sentire, ma molti quest'anno hanno scelto località oltre frontiera, di stranieri in questi 3 giorni che ho passato nelle stesse località da dove solitamente iniziano le nostre vacanze, ne ho notati molti di più di quelli dello stesso …
-
Ora siamo nuovamente a casa, mentre gli ultimi 3 giorni li ho passati qui, ed ho trovato il tempo di sostituire il nick sul retro del camper
-
Anche se con qualche giorno di ritardo in Camperlife anche da parte mia
-
In viaggio magari !!!
-
ottimo lavoro è tornato nuovo
-
Si vede, si vede quanto è lucido ora sembra tornato nuovo, bravo
-
Ottimo lavoro ma prima com'era? :evil: vedrò di copiarlo quando il prossimo anno rifarò il mio
-
[quote]Roussillon: Però Marzia ti accontenti di poco. Praticamente una villa sulla Costa Smeralda. Naturalmente scherzo. Buona giornata[/quote] :evil::evil::evil: Una vill…
-
PS: (aggiunto anche sul mio post precedente) sarò esigente ma: mi ero dimenticata di una cosa fondamentale, il tutto a serbatoi vuoti deve essere tassativamente con un peso max di 28 quintali e mezzo
-
Il camper - dimensioni esterne; 6 mt (+/-) x 2.30 x 3 posti viaggio/ notte 6 - disposizione interna; - tipologia camper : mansardato, profilato o motorhome - tipologia letto o letti posteriori; dinette grande trasversale in coda, letto matr…
-
Quello che avevo da dire l'ho scritto, rileggiti i tuoi interventi e trovi le argomentazioni che cerchi, x me la discussione termina qui!
-
Per soloio/fampeg/Ruggero ... e non solo lui l'essere poco eleganti in una discussione è trasformarla in un altra che poco o nulla ha in comune con quella originale poco elegane è rientrare con altro nick pur di continuare discussioni per cui s…
-
Roussillon [u]sei un vero Signore altro che "poco elegante"[/u] Per me poco eleganti sono coloro che portono avanti discussioni ormai diventate sterili, in quanto o la si pensa come loro o bisogna continuare all'infinito, ma visto che non [u]mi r…
-
Lo immaginavo dal tuo commento sopra esposto, vedrai piano, piano scoprirai che il vivere viaggiando è anche bello
-
con l'augurio di tanti sereni chilometri a te e famiglia in Camperlife Sono curiosa non volermene, ma non hai mai fatto campeggio con tenda o caravan? Chiedere la disponibilità di un campeggio in Toscana al 27 Luglio ? non saprei chi ti possa…
-
[quote]johnPV1: quando eravamo bambini..... si andava al mare in ferie 4 settimane.[/quote] Beato te! 4 settimane ? I miei genitori avevano solo 15 giorni di ferie e ci se…
-
Troppo lungo da leggere ora, l'ho stampato e lo leggerò con calma in questi 2 giorni in cui non credo riuscirò a collegarmi, per ora ho notato una frase Ora, i cunei livellatori possono e non possono essere una condizione che determina la condizio…
-
IvanoPPPP non riesco mai a capire se ci sei o ci fai, o se vuoi che tutti la pensino come te I tuoi interventi dovrebbero essere sempre preceduti da un “personalmente io” dato che troppo spesso creano confusione in particolare a chi sta entrando o …
-
Visto che come al solito i post vengono inseriti utilizzando i link e non frasi proprie illustrative o direttamente riportando segnando la fonte parti di leggi e articoli da internet sono andata come al solito a fare la ricerca è ho trovato in merit…
-
In Emilia e Romagna non ne conosco io solitamente vado al Camper sport Magenta a Magenta che è aperto sia di sabato che di domenica, può essere l'occasione anche per visitare qualche località della zona
-
a te e famiglia in Camperlife vi auguro di realizzare al più presti il sogno
-
Non conoscendo i mezzo mi limito a darvi il in Camperlife comunque l'Elnagh ha una lunga esperienza nel campo dei veicoli ricreazionali (caravan e camper)
-
a te e famiglia in Camperlife avrei una piccola curiosità ma quante persone viaggeranno sul camper?
-
Di accessori non ne capisco molto pertanto mi limito a darti il mio in Camperlife