marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]drago1: OOOOOOOOOOOO MA SIAMO DEI QUASI VICINI DI CASA E NON SO CHI SEI!![/quote] BENVENUTO, ANCHE DA PARTE NOSTRA, PS. per drago1 : Caronno quale?
  • [quote]Stefano85: Mi sono iscritto al Feed. Ma qualcuno gentile gentile potrebbe spiegarmi cosa sono questi "Feed"? 8O[/quote] Stranamente mi trovi d'accordo :?: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :?: :?: :?:
    in Feed Commento di marzia055 July 2008
  • Hai ragione, dove è finito e perchè sono scomparsi i suoi 3D e i suoi interventi.
  • Vedrai che tutto andrà bene, essere in ansia per i propri piccoli è più che giusto,ed anche quando saranno più grandi forse lo nasconderemo ma, in ansia lo saremo sempre.
  • Dopo aver letto l'articolo che in alcuni casi rappresenta la realtà, sono rimasta stupita da: "Partiamo dall’abbigliamento. Per stare nel proprio abitacolo, anche durante la sosta, niente è più comodo dei pantaloni della tuta, di una canottiera e d…
  • Ben tornata, anche da parte mia.
    in ciao... Commento di marzia055 July 2008
  • No, non sei tu che devi scusarti, ma è tutto ciò che ruota intorno a questi avvenimenti che deve scusarsi (e finalmente anche se in modo blando anche i canali d'informazione ne parlano,spesso; ci si dimentica che dietro la notizia vi sono delle fami…
    in Scusate... Commento di marzia055 July 2008
  • GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE, sei sempre pronto ad aiutarci,vi sono riuscita e senza riduzioni o strane scritte, SEI MITICO
  • Grazie, alcune le ho inserte nonostante qualche errore, spero di essere più precisa in futuro.
  • Questa mattina volevo inserire alcune foto ma ho notato che Imageshack è cambiato,allora mi sono ricordata del corso veloce ma mi appare solo metà immagine e non riesco a leggere la seconda parte dell'immagine ed a stampare le pagine anche la stampa…
  • Io al momento non un peloso al seguito ma, per tanti anni il nostro Sulky c'ha tenuto compagnia in tutti i nostri viaggi con carovan al seguito o solo con l'auto e non abbiamo mai avuto problemi, anzi ho saputo che il tratto di costa presso AA di Ca…
  • Amici con la "A" maiscola escluso la famiglia (figli,nuore,sorelle e cognati) ma penso 2 (una coppia) persone speciali con le quali non è necessario esprimere i propri problemi perchè loro lo sanno già,sempre vicini nei momenti neri più defilati in …
  • Fatto,aggiornato,grazie
  • Buone ferie e tanti sereni kilometri.
  • Amo l'Italia, e sono orgogliosa di esservi nata,ma se fossi nata in un'altra nazione avrei voluto che fosse la Svizzera,distante poche decine di kilometri così simile all'Italia ma nello steso tempo così diversa con le sue etnie, i suoi paesaggi, e …
  • AUGURI,FELICE GIORNO, BUON COMPLEANNO.
    in ALEX67 Commento di marzia055 June 2008
  • [quote]pippo: Il tuo errore Marzia stà nel recarti da solaa fare le code agli sportelli, prova ad andarci con almeno due amiche, l'impiegato sarà sempre lo stesso e nelle stesse condizioni, ma il tempo d'attesa volerà [/quote] Sarebbe bel…
  • Essendo uscita dal mondo del lavoro da alcuni anni mi ritrovo a fare la casalinga ed potendo disporre di tempo, ad occuparmi di tutte le pratiche della famiglia in modo che una volta pronti tutti i documenti l'interessato deve recarsi nell'ufficio s…
  • [quote]florata: Ma daiiiiiii che se vogliamo sappiamo fare di tutto inclusa la meccanica, io ad esempio ho appena cambiato l'elastico della marmitta ed il filtro della nafta e sto montando i sensori di parcheggio, anche se non nascondo che quì ho u…
  • Posso unirmi alla vostra hobby di orsi :?: Non so' se a seguito degli avvenimenti della vita o solo per il nostro carattere, ma da sempre preferiamo locaità a basso impatto turistico da cui partire per le nostre escursioni siano esse radure o spiag…
  • GRAZIE MARINA, GRAZIE PEGASO arrivati pochi minuti fà, al nostro primo incontro lo farò personalmente,saluti
  • ok entro sera ti invio e-mail,appena i genitori vengono a prendere la piccola peste.
  • Pegaso / Brianza non buttateli, 30 cm. è la misura giusta per me,cosa devo fare per averne 3,nessuno dei due è a CHIARI sabato? il mio nik è già sul VR.
  • [quote]Brianzagolf: chiaramente la spedizione è singola [/quote] Non amo i contrassegni, io pensavo di ritirarli di persona,dato che spesso non c'è a casa nessuno,postini e/o corriere sono capaci di tenermi impiegata un'intera settimana con l'u…
  • Grazie sei tempestivo,appena sei pronto sarei interessata ad averne 3 da 30 cm.(2 x il VR e 1x la roulotte) per ulteriori accordi (pagamento/spedizione) ci sentiamo per e-mail?