marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Essere paragonati ai rom,prova a fare turismo itinerante con una carovan,noi abbiamo sempre trascorso alcuni giorni sia durate il viaggio di andata che di ritorno fuori dai camping e i figli fin da piccoli si sono resi conto che quando ci fermavamo …
  • Forse non hanno mai visto il mio VR al rientro dalle nostre uscite, mi ci voglione diversi viaggi con l'auto per scaricare tutto ciò che ho acquistato.
  • Ben arrivati
    in +3 Commento di marzia055 June 2008
  • Vivendo in zona prealpina se si parla di vacanze estive sicuramente MARE, durante tutto il resto dell'anno mare,montagna,lago,collina città d'arte.
  • Sono ben contenta che i sito cresca,visto l'impegno di chi lo ha creato e, che chi lo frequenta abbia capito che non occorre l'imporsi ma il confrontarsi e apportare eventualmente le proprie esperienze, i propri dubbi e lacune. Quando l'anno scorso…
    in 400 Commento di marzia055 June 2008
  • :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]gatteville: 383.... all alba..... mi sa che sono li nei dintorni anche io..... (circapiumenoquasi........)[/quote] No, cosa hai capito io li ho già superati, il 55 dopo il nick è l'anno di nascita, quelli sono i giorni che ti mancano ai…
  • [quote]gatteville: UN QUARTO DI SECOLO:::::: MIIIII..........COME SEI VECCHIA..... 8O 8O Io non ho neppure 50 anni... AUGURI......... :P :P :P :P[/quote] Un po' di pazienza, - 383 all'alba. :twisted: :twisted: :twisted: :P
  • [quote]orsetta83: Grazie marzia!!! Non è colpa tua se mi hai fatto gli auguri in ritardo ...il forum ha fatto il birichino!!! :evil: Cominciano ad essere tanti...[size=18]un quarto di secolo!!!!!! :evil: :evil: :x :x [/size][/quote] …
  • UN forte abbraccio a tutti voi, non trovo altre parole.
    in S.I.D.S. Commento di marzia055 June 2008
  • GRAZIE :oops: :P
    in CV o KW Commento di marzia055 June 2008
  • @Rubino la località è: Portofino (GE) / LIGURIA .....Per accedere al centro si entra in una zona a traffico limitato che prevede l'accesso libero dei veicoli dalle ore 07.30 alle ore 10.00. Dalle ore 10.00 alle ore 07.30 il transito è vietato,…
  • Spero che venga approvata, A settembre avevo telefonato al municipio di Piombino (LI) per il divieto di accedere al Golfo di Bratti/Populonia e l'obbligo di posteggiare nel PS (o AA) lungo la strada della Principessa poco prima dello svincolo, e m…
  • Alien Oltre al fatto che non siamo noi che decidiamo la motorizzazione e la meccanica del mezzo più adatto alle nostre esigenze, ma la casa che lo costruisce.
  • Bravo Zetros questo tuo intervento non posso che quotarlo al 100% la motorizzazione e la meccanica sono importanti, ma non sono tutto, e il voler far primeggiare le nostre scelte denigrando quelle degli altri non è corretto.
  • Ciao Samuele Primo, Benvenuto in Camperlife Secondo, da ignorante (lascio i motori a voi maschietti) noto che il maggior numero di motorizzazioni sia sui mezzi da lavoro che dei VR è Fiat.
  • E' un po' che non ti leggo,forse è solo distrazzione da parte mia,ma spero che i proplemi che ti affligevano nei mesi scorsi siano scomparsi e che il piccolino abbia ormai superato le difficoltà.un saluto
  • Ben tornata Paperina anche il mio fà i capricci,ma l'importante è non arrendrsi. Figli e soprattutto i nipoti lo mangiano a colazione insieme al latte, noi siamo passati attraverso la sua evoluzione . Scrivi, scrivi ti leggo sempre con piacere.
  • Risparmio energia, chi si ricorda 1973/1974 targhe alterne,lampioni uno si e uno spento, niente luminarie, vetrine spente; ora se vai in centro sei in pieno giorno anche durante la notte, gallerie illuminate a giorno,corrente sprecata in tutti i mod…
  • Auguri anche da parte nostra.
  • [quote]Brianzagolf: Dopo una nottata passata al pc il ns. tecnico ha sistemato i forum .... Non dovrebbe più dare messaggi di errore, ma se nell' eventualità li desse, scrivetemi una mail a info@camperlife.it Andrea [/quote] GRAZIE , siete gran…
  • Leggendo quà e là e, parlando con possessori di VR e memori di quanto successo anni fà a mio figlio (che si sveglia anche se passa una mosca) e amici con un VR a noleggio, il Trio gas è stato uno dei primi accessori che abbiamo montato, nella posiz…
  • Il vero problema è il rischio di opacizzare la zona trattata,scritte col pennarello su materiali plastici alcune volte sono riuscita a eliminarle usando o la spugnetta bianca alla quale qualche tempo fà veniva fatta pubblicità in TV o con alcool a 9…
  • Marzia tanti decenni fà scopre il mare [imge8dd91775]http://img150.imageshack.us/img150/1601/img036sg1.jpg[/imge8dd91775] 1963 il primo giorno di campeggio ha inizio l'avventura [imge8dd91775]http://img212.imageshack.us/img212/9185/img037ai8.jpg[…
  • Brava Orsetta :P :P :P Ed ora gira la chiave e a a tutto gas verso le meritate vacanze :!: