marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dai, dai Orsetta ancora un piccolo sforzo e,i risultati vedrai arriveranno AUGURI
-
Ti ringrazio per aver colmato la mia lacuna, pultroppo non conosco Marotta se non per i racconti del cognato di mia sorellache la frequenta da più di 30 anni ,noi personalmente non ci siamo mai stati,vedrai che scoprirai chi l'ha consegnato.
-
Scusa Oasi la mia curiosità, ma parli sempre del volantino, ma a quale ti riferisci?
-
Coraggio Orsetta, vedrai che poi arriveranno, le termiti è meglio lasciarle nella loro casetta prima di dover lavorare il doppio, Buon lavoro.
-
[quote]orsetta83: :oops: [/quote] Un saluto a tutti,a chi sta passando questo ponte a casa e a chi è in viaggio Orsetta mi sento proprio persa in mezzo a quel deserto, con la ADSL che non tiene nonostante l'intervento dei tecnici,con tut…
-
Non siete gli unici,ci siamo anche noi,e se ads tiene (è una settimana che ci fà impazire) riuscirò a partecipare , altrimenti vi leggerò . Un saluto a tutti.
-
Preciso, non sono amante dei dolci in genere, una fettina molto,molto piccola ma, faccio eccezione per i gelati anche lì a differenza di voi se escludiamo il cioccolato al peperoncino,caffè e liquirizia preferisco quello alla frutta ora in diversi p…
-
Bravo GATTEVILLE, il gelato è un vero toccasana. Ma avete assaggato SALVIA, ROSMARINO e BASILICO :?: :?: :?: con MENTA e LIQUIRIZIA, sleep, sleep uhmmmmmmmmmmm e torna il sorriso :P :P :P
-
[quote]Dim-Avv: Buon divertimento!!! Io resto a casa anche questo week end....mi sa che mia moglie ha deciso di partorire durante il ponte del 2 giugno...ahahah!!! Diciamo che inizia comunque un nuovo viaggio!!! Buoni viaggi a tutti!! Michele[/quote…
-
Ho visto le foto della nidiata del 2006 ma non ho trovato altro,peccato l'anno scorso avete visto i video di quelli di Firenze :?:
-
Esatto GATTEVILLE, stessa compagnia, stesso problema, stesse risposte l'importante è continuare a tampinarli e finalmente sabato sono usciti ed anche ieri erano dietro a lavorare sulle centraline della zona, da ieri sera non ha più dato problemi io …
-
Hai ragione Lolla, ho richiesto l'aumento della velocità di connessione forse è quello il problema anche se con altro operatore,grazie .
-
Sono interista, e devo dire che se all'inizio ho difeso l'operato di Mancini negli ultimi tempi mi ha molto deluso, vi sono molti bravi giocatori nello spogliatoio ma lui aveva i suoi preferiti e, solo quelli giocavano e gli altri venivano inseriti…
-
E' vero, il gasolio continua a salire, vorrà dire che non utilizzeò ristoranti,bar e pizzerie, qualche capo di abbigliamento nuovo in meno ed eventualmente ridurrò il percorso ma non rinuncio al VR, anche perchè se esco con l'auto il carburante lo …
-
Infatti io parlavo del mio ragazzaccio dato che ormai ha qualche anno, ho sentito anch'io lamentele sui nuovi,e su l'assistenza da quando si è unificata ad altri marchi, è l'unica ditta con cui utilizzando il servizio relazioni con il pubblico non …
-
EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA, non sò sui nuovi modelli, :evil: ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted:
-
Si, a Bondeno per il Misen l'anno scorso e quest'anno stesso gruppo,simpatici,cordiali premurosi (l'anno scorso avevo appena avuto una brutta esperieza),e sebbene non avessi prenotato ci hanno accolto e fatto sentire subito come membri dello stesso.…
-
:!: 09 Marzo :-?
-
Ora che finalmente il mio PC ha ripreso a funzionare posso unirmi a tutti gli altri a farti TANTI, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
-
Considerando che buona parte dell'energia che consumiamo la compriamo da paesi che la producono tramite centrali nucleari,e se in dette centrali succede un guasto ne saremmo coinvolti ugualmente come nel 1986,non vedo perchè non costruirle derettame…
-
09 /03 Pesci
-
Se avessi gli € non li userei per comprare un camper nuovo ma............ una casa con un accesso più comodo ed un giardino sufficente per cane,camper e carovan così non dovrei più tenere il VR in rimessaggio e la carovan presso mia sorella.E, sicur…
-
Ma non dovevano partecipare il 28 maggio? Complimenti per aver vinto ma me li sono persa. :oops: :oops: